“Un sogno di dimora”
Camera Zaffiro, Tripla, bagno privato  con  vasca e doccia, aria  condizionata TV WI FI gratis
camera zaffiro camera zaffiro
anticamera zaffiro
camera zaffiro
bagno grande con vasca e doccia ZAffiro
doccia Zaffiro
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Roma, Lazio

Ivano D
“Un sogno di dimora”
Recensito il 30 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Siamo stati in questo b&b per il ponte del 25 aprile e abbiamo soggiornato proprio nella camera riportata in foto. Siamo stati accolti con cordialità e cortesia dai proprietari, gentilissimi e simpatici, è ci siamo sentiti davvero come a casa. Il b&b è nuovissimo, ha sole tre camere e una cucina comune. Molto ben arredato, letti comodissimi e un bagno in camera con doccia e vasca. Il Vaticano è raggiungibile a piedi in meno di 15 minuti oppure sulla strada principale è possibile prendere l'autobus. La metro di Ottaviano è a circa 5 minuti a piedi. Il b&b è facilmente raggiungibile dal Grande Raccordo Anulare. Consigliatissimo a tutti.

1 mag 2016
Grazie mille per il vostro graditissimo commento! Sono contenta che vi siate trovati bene! Questo significa che i nostri sacrifici sono ampiamente ripagati! Vi aspetto presto a Roma Italia e Maurizio
81mary80
“Tutto perfetto!”
Recensito il 1 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Se volete trascorrere un fine settimana nella tranquillità...a due passi dal centro è il posto giusto! A due passi dalla metro Ottaviano e a quattro da San Pietro! Tutto completamente ristrutturato e pulitissimo, con bagno in camera! La cucina è spaziosa per fare colazione...che dire di più? Tornerò assolutamente!

26 nov 2016
Grazie, ed io sono felice di ospitarvi!
ant0nia19
Bellaria-Igea Marina, Italia
“Super confortevole e accogliente!!!!!”
Recensito il 11 marzo 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Camera molto accogliente, completamente ristrutturato, il bagno molto grande, cucina per le colazioni molto spaziosa, servizio ottimo, ambiente pulitissimo!
È situato in un ottima posizione, a due passi dalla metro Ottaviano, vicino a San Pietro.
Lo consiglio a tutti!!!!!!!!!!!!!

Ho viaggiato con: Da solo
13 mar 2016
La ringrazio per avere scelto la mia casa! spero di averla di nuovo mia ospite quanto prima!