“Tutto perfetto!”
Camera Zaffiro, Tripla, bagno privato  con  vasca e doccia, aria  condizionata TV WI FI gratis
camera zaffiro camera zaffiro
anticamera zaffiro
camera zaffiro
bagno grande con vasca e doccia ZAffiro
doccia Zaffiro
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Roma, Lazio

81mary80
“Tutto perfetto!”
Recensito il 1 aprile 2016 per un soggiorno a Aprile 2016

Se volete trascorrere un fine settimana nella tranquillità...a due passi dal centro è il posto giusto! A due passi dalla metro Ottaviano e a quattro da San Pietro! Tutto completamente ristrutturato e pulitissimo, con bagno in camera! La cucina è spaziosa per fare colazione...che dire di più? Tornerò assolutamente!

26 nov 2016
Grazie, ed io sono felice di ospitarvi!
ant0nia19
Bellaria-Igea Marina, Italia
“Super confortevole e accogliente!!!!!”
Recensito il 11 marzo 2016 per un soggiorno a Febbraio 2016

Camera molto accogliente, completamente ristrutturato, il bagno molto grande, cucina per le colazioni molto spaziosa, servizio ottimo, ambiente pulitissimo!
È situato in un ottima posizione, a due passi dalla metro Ottaviano, vicino a San Pietro.
Lo consiglio a tutti!!!!!!!!!!!!!

Ho viaggiato con: Da solo
13 mar 2016
La ringrazio per avere scelto la mia casa! spero di averla di nuovo mia ospite quanto prima!
da
74 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.