La Fattorietta
Il meglio delle recensioni
sembra impossibile così tanto vicino al centro della città

esperienza carina veramente, la possibilità di visitare questa fattoria pur stando a pochi passi Leggi il seguito

Recensito il 12 febbraio 2020
luciaeddy
Domenica in fattoria

Una sorpresa dentro roma,una fattoria al centro di roma con.visuale sulla.cupola.di san pietro Leggi il seguito

Recensito il 24 ottobre 2018
Chiara T
Roma
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 60 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Roma
a partire da 118,60 USD
a partire da 53,48 USD
a partire da 57,50 USD
a partire da 34,44 USD
Filtri selezionati
Recensito il 12 ottobre 2016

Ho visitata la fattorietta con la mia bimba di 2 anni e siamo rimasti davvero soddisfatti dall'organizzazione, le iniziate per i bambini e la cura per gli animali. Anche il mangiare davvero buono.... tutto a due passi da San Pietro...

Data dell'esperienza: dicembre 2015
Recensito il 12 ottobre 2016

Conosciuta per caso, per un concorso fotografico.... La FattOrietta è una piccola oasi verde al centro di Roma: qualcosa da non crederci. Location rustica, persone semplici, a volte possono essere "disordinate" ma tutte sono mosse solo ed esclusivamente dall'amore verso gli animali e i bambini... Uno spettacolo unico consigliato a grandi e piccini per vivere, dietro Er Cuppolone, il vero legame con la natura

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 11 ottobre 2016

Con la visione del "cupolone" di San Pietro, è un'oasi di pace e tranquillità, una "fattoria" nel centro di Roma, con un ampio parcheggio, sapientemente gestita dalla gentile Orietta e familiari. Ci sono stato molte volte e vi ho organizzato diversi fantastici compleanni per mia figlia e per il figlio di un caro amico. Ho partecipato anche a varie cene a tema che organizzano durante l'anno ed a visite guidate allo "zoo" della fattoria. Senz'altro un posto poliedrico, con tante strutture a disposizione, per organizzare tanti eventi, e per i quali poter disporre dell'efficiente organizzazione della struttura.

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 10 ottobre 2016

La fattoria è carina ma l'esterno è molto trascurato e per niente accogliente. Il personale addetto alle attività per i bambini è del tutto improvvisato. Io e le mie figlie di 4 e 7 anni ci siamo sentite quasi di troppo. Non lo consiglierei a nessuno.

Data dell'esperienza: novembre 2015
Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Roberta C, Responsabile relazioni pubbliche presso La Fattorietta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 ottobre 2016

Gentile signora, siamo desolati che la sua esperienza nella nostra struttura non sia stata positiva. Le famiglie non saranno mai di troppo a La Fattorietta! Nell'ultimo anno la Fattorietta si sta sviluppando e migliorando grazie a un gruppo di volontari (io compresa) per salvaguardare e valorizzare un bene comune per il quartiere, i bambini e la città. La invito a tornare a trovarci ed a scoprire la passione e lo sforzo che mettiamo per migliorare un luogo unico al mondo.

Recensito il 10 ottobre 2016

Devo ringraziare tutti i giorni Orietta e le persone che lavorano con lei alla Fattorietta, per il loro faticoso impegno quotidiano nella cura dei loro animali e nella manutenzione di questa meravigliosa porzione di territorio naturale, che grazie a loro sopravvive ancora, e che rappresenta un'isola di pace situata a pochi passi dal centro storico e dal caos cittadino di Roma.

Data dell'esperienza: ottobre 2016