“Ottimo B&B”

Cornelia
“Ottimo B&B”
Recensito il 15 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Stiamo stati a Roma per un weekend lungo e abbiamo soggiornato in questo b&b. La posizione e' ottima a due passi dal Vaticano. Struttura nuova e pulitissima, gestita da due ragazzi molto simpatici è disponibili che ti fanno sentire a casa, dandoti le giuste dritte su dove mangiare e come muoversi a Roma. Ritorneremo sicuramente!

16 giu 2016
Grazie mille, il piacere è stato nostro. Saremo lieti di ospitati nuovamente
Simone B
“Splendido B&B, personale eccelente! ”
Recensito il 11 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti del Folia per una notte, che dire, pura magia.
Accoglienza unica da parte dei gestori Federico e Chiara.
Disponibilità,gentilezza in ambiente BIO,
le caratteristiche che hanno reso il nostro soggiorno indimenticabile.
Federico, il gestore, si offerto pure di accompagnarci in un posto dove dovevamo recarci.
Felissibilità sugli orari,per i bagagli il giorno dopo, ci hanno dato la possibilità di lasciarli in casa fino alle 20.00.
Simpatia e cortesia nell'indicarci vari ristoranti buoni nella zona.
Camera pulitissima e curata nei minimi dettagli, il letto fantastico e comodissimo presenta un design "gourmet".
Colazione ottima e ricca di prodotti validi, vasta scelta fra succhi, plumcake, crostatine, fette biscottate, assortimento creme e marmellate, piano cottura con bollitore e scalda pane.
La posizione centrale e comodissima
(un palazzo splendido)permette di raggiungere il Vaticano in soli 3 minuti a piedi.
Un clima romantico che ci ha coccolato e dato l'energia giusta per goderci Roma.
Il giorno che torneremo a Roma sapremo già dove sarà la nostra casa!
Consigliatissimo!

ENG:

We went in Folia just for one night and was unfurgetable.
The owners Federico and Chiara are very nice persone and they help us to found what we needed
(restaurant,museum,public transport).
The room is very clean with a special design.
Lovely breakfast.
Folia B&B is close to Vatican City, just 3 min by foot.

Of course that if one day we'll come back in Roma we already have our home!

Excellent!

12 giu 2016
Cari ragazzi siamo veramente lusingati e molto molto contenti di tutti i complimenti che ci avete fatto. Sapere che vi siete goduti questa splendida città anche grazie a noi è veramente un onore. Amiamo tanto quello che facciamo e cerchiamo di farlo sempre al meglio...e il riscontro che ci avete dato è quello che ci dà sempre la forza di migliorare e andare avanti! Speriamo di rivederci una prossima volta...vi auguriamo il meglio!!! Grazie!!!!
Adry77
“Meglio di un hotel”
Recensito il 29 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati con familiari nella settimana degli Internazionali di tennis, due coppie di cui una con bambina.
Location centralissima, a due passi dal Vaticano, a soli 2 minuti dalla metropolitana. Comodissimo per chi viaggia in treno.
Accoglienza super da parte di Federico, il padrone di casa, che insieme a Chiara gestisce il B&B. Tantissimi consigli su come muoversi, prenotare musei e posticini tipici per mangiare le gustose ricette romane.
Colazione abbondante e variegata, camere deliziosamente arredate, senza troppi fronzoli, prezzi modici.

Se torneremo a Roma, sicuramente contatteremo Federico e Chiara al Folia B&B!!!

Ho viaggiato con: Familiari
29 mag 2016
Grazie grazie grazie! Tanti bellissimi complimenti :-) è una gioia per noi che amiamo il nostro lavoro e che ci mettiamo anima e cuore ogni giorno! Speriamo anche noi di rivederci prossimamente ! Un abbraccio affettuoso. Chiara e Federico
Elisabett
Catania, Italia
“La scelta giusta!”
Recensito il 26 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono tornata per la seconda volta a roma e per la seconda volta scelgo questo b&b.. situato in una zona strategica della città storica.trovo il b&b sempre piu bello e accogliente!
Chiara e Federico sono come degli amici..ci aiutano e ci consigliano su ogni luogo interessante,disponibili 24h su 24h!!!
bravi ragazzi continuerò a venire e lo consigliero' a tutti con il cuore

27 mag 2016
Grazie ragazze! Speriamo vivamente di potervi riospitare presto.... è sempre un piacere condividere le nostre esperienze con i nostri clienti, ormai amici!! Grazie a presto :-) :-)
Un membro di TripAdvisor
“Lovely b&b”
Recensito il 1 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Tutto perfetto, nuovo e pulitissimo!i gestori sono veramente accoglienti e sempre disponibili! Lo consiglio vivamente!
Grazie ragazzi, a presto

lapensoco
Londra, Regno Unito
“Bellissimo”
Recensito il 14 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato 3 giorni in questo b&b nel centro di Roma con alcuni amici , la struttura e' nuova e l'arredamento delle camere unico nel suo genere. A due passi dal vaticano è ben collegato alle maggiori attrazioni delle città, sulla strada del b&b ci sono molti locali dove mangiare e bere, i proprietari poi sono molto gentili e disponibili lo consiglio a tutti

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'arredamento e la zona
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Alberto L
“B&b bio”
Recensito il 12 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Siamo stati presso la struttura per un weekend, posizione perfetta per godersi Roma e il Vaticano, camera carina e ben pulita, padroni di casa molto disponibili e simpatici..consigliato assolutamente

da
353 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.