“Come a casa tua”
Vino Gavi D.O.C.G.
( tra i prodotti di benvenuto )
Olio Extra Vergine di Oliva Frantoio Laffusa
Angolo Book Crossing
Cucina completamente attrezzata
Il divano si trasforma in comodo letto matrimoniale
Liquirizia Amarelli
( tra i prodotti di benvenuto )
Prodotti Flora

Inglese per primo
MonicaSat
“Come a casa tua”
Recensito il 23 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Rogano House non è solo una casa vacanza, è un po' come casa tua. Perché è luminosa, silenziosa, pulita e accogliente. É arredata con gusto e sobrietà e ha tutto l'occorrente per trascorrere una vacanza piacevole e rilassante. La sua posizione a due passi dalla metro A, la vicinanza a mercati, negozi e supermercati, e l'affidabilita' della sua host la rendono la scelta perfetta per una vacanza da sogno a Roma. Super consigliata!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Alexianto
“Come sentirsi a casa!!”
Recensito il 18 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Vacanze romane per il ponte dell’Immacolata, scegliamo questa bellissima casa vacanze a due passi dal centro. La Rogano house non ti fa rimpiangere la nostalgia di casa: l’appartamento è confortevole, arredato con cura nei minimi dettagli. Altrettanto super disponibile è la proprietaria Francesca, sempre pronta ad esaudire ogni richiesta. Si trova a due passi da metro San Giovanni e quindi a pochissime fermate da Spagna e San Pietro. Lo consiglio vivamente per coloro che vogliono passare una vacanza con tutti i comfort a portara di mano.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Antonella
“Vacanze romane!”
Recensito il 4 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento accogliente e fantastico dotato di ogni comfort. Ci sentivamo come a casa. Facile da raggiungere e ottima posizione. Speriamo una prossima volta di godercelo di più. Grazie a Francesca, gentilissima padrona di casa e sempre disponibile. Lo consigliamo vivamente!

Data del soggiorno: dicembre 2017
6 dic 2017
Grazie Antonella , e’ stato un piacere ospitarvi . Tornate presto magari per più giorni così da godervi meglio le bellezze di Roma .
Ba-giallo
pavia
“Sentirsi a casa”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo appena stati ospiti di questa bellissima struttura è ci siamo trovati benissimo!
Conoscevamo abbastanza Roma da "turisti" ma questa volta volevamo viverla da "cittadini" e devo dire che ci siamo riusciti...!
Era la nostra prima esperienza in una casa vacanze,quindi non eravamo molto esperti,ma la proprietaria ha saputo toglierci ogni dubbio così da farci vivere serenamente la nostra vacanza.
L'appartamento è molto spazioso ed accogliente,dotato di tutto quello che serve a anche di più...
Il quartiere in cui si trova è abbastanza tranquillo e ben fornito di posteggi. Noi ci siamo spostati quasi sempre in macchina x raggiungere il centro,ma volendo ci si può arrivare anche a piedi facendo una bella passeggiata.
Che dire...non potevamo essere più soddisfatti di così!

Data del soggiorno: agosto 2017
28 ago 2017
Grazie Barbara di questa bella recensione . Leggere la vostra soddisfazione e' la gratificazione più bella . Felice di aver superato a pieni voti la vostra prima esperienza in una casa vacanza .
regginaeb
roma
“Fantastica”
Recensito il 1 marzo 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La Rogano house é accogliente e familiare. Piena di tutti i comfort e piccole attenzioni, (libri, Vino, olio, liquirizia). La proprietaria é stata davvero disponibile e gentile nello spiegarmi come muovermi su Roma e consigliandomi ristorante o vinerie. Grazie di tutto Francesco M.

Data del soggiorno: gennaio 2017
3 mar 2017
Grazie a te Francesco M. per aver scelto Rogano House e grazie per aver apprezzato il book crossing. il tuo libro sarà sicuramente letto da qualche viaggiatore appassionata di calcio .
Alexpetu
“Casa vacanze romane ”
Recensito il 18 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa molto confortevole e spaziosa...la proprietaria disponibile e gentile.
Sicuramente ritorneremo.
La consigliamo!

Data del soggiorno: febbraio 2017
28 ago 2017
Vi aspetto per il vostro prossimo soggiorno a Rona ...
MARYMIR80
“Vacanze romane”
Recensito il 11 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io,mio marito e mio figlio,abbiamo soggiornato per tre giorni nella casa vacanza Rogano house! Francesca è stata molto gentile, disponibile e ospitale con noi e il nostro piccolino. La casa vacanzè e ben organizzata, pulita e collocata in una posizione strategica x girare e visitare Roma. ROGANO HOUSE pur trovandosi in zona centrale, è collocata all'interno di un maestoso palazzo, con finestre che si affacciano in un cortile interno... i risvegli sono in piena tranquilla e coccolati dalle prime luci del mattino in una casa molto soleggiata.
Infinitamente Grazie di Tutto!!!

Data del soggiorno: dicembre 2016
12 dic 2016
E' stato un piacere ospitarvi ma soprattutto ospitare il piccolo Mattia , un bimbo educatissimo, simpatico e garbato.