“Luxury flat”

Eccellente - basato su 1 recensione

fratravel
“Luxury flat”
Recensito il 13 aprile 2016 per un soggiorno a Aprile 2016

Siamo stati nell'appartamento in 4 persone.
La casa e' grande, moderna, elegante e molto pulita. Abbiamo trovato tutti i confort (phon, asciugamani, set doccia, posate per la cucina, wi-fi, c'è perfino un modem portatile...). Anna, la proprietaria, e' molto gentile e ci ha dato moltissime info utili per visitare la città. Ci ha fatto perfino il check-in a mezzanotte... Anche la posizione e' ottima (a due passi da San Pietro) con bar, ristoranti e 3 supermercati molto vicini. Sicuramente la migliore casa per vacanze affittata finora.

da
118 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.