“Tutto Perfetto!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Room Colosseum Towel kit

Eccellente - basato su 1 recensione

Simon2433
“Tutto Perfetto!”
Recensito il 7 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è splendido: arredato con cura in ogni dettaglio, vicino a supermarket e ristoranti, alla fermata del bus e ad un posteggio taxi. A piedi si può tranquillamente raggiungere Piazza S.Pietro (anche con la più piccola di 4 anni e mezzo!), oppure la si può raggiungere con bus e metro. Con gli stessi mezzi si raggiunge tutta la città. Beatrice, la proprietaria, è gentilissima e disponibile ad ogni informazione. Ottimo punto d'appoggio per visitare Roma in tranquillità...

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
24 ott 2016
Grazie 1000 Simona,
Sono stata molto contenta di ricevere un vostro feedback anche se l'ho visto un po' in ritardo spero davvero un giorno di potervi ospitare di nuovo e mostrarvi le novità nei servizi della casa : abbiamo da poco installato un PC con stampante per far sì che i clienti possano facilmente stampare o scannerizzare biglietti aerei, Check-in o semplicemente documenti di lavoro.
Abbiamo inoltre creato un sport/run corner dove troverete tutto il necessario per il vostro jogging nello stupendao parco di Villa Doria Panphjli solo a 5 minuti dal nostro appartamento, basterà portare con voi giusto una Tshirt e delle scarpe da running.
A presto e grazie ancora per le splendide parole. Beatrice