“eccellente”

Eccellente - basato su 1 recensione

maui61
“eccellente”
Recensito il 19 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Il soggiorno in questo posto è stato un sogno. la casa è bellissima con un fantastico terrazzo si trova nel pieno centro storico. Ho girato Roma senza usare nessun mezzo pubblico. Lo consiglio a tutti quelli che hanno intenzione di visitare Roma. Per non parlare di Trastevere ......Incantevole!!!!!

Ho viaggiato con: Da solo
da
171 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.