Le Tre Sorelle B&B Garbatella
47 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 60 USD a notte.

85 USD
76 USD
  • Colazione inclusa
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
  • Ristorante
149 USD
135 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
81 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 93 USD a notte.

113 USD
100 USD
  • Colazione inclusa
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
162 USD
89 USD
  • Internet gratis
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
146 USD
124 USD
88 USD
82 USD
Priceline
  • Ristorante
Recensito 7 maggio 2018

Il B&B è composto di due grandi camere con bagno privato esterno alla stanza, tutto restaurato all'interno di uno stabile centrale nel quartiere Garbatella. Ottima vicinanza alla metro. Il personale è alla mano.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Consiglio questo B&B a chiunque scegliesse di visitare Roma. Pulizia impeccabile, stanze molto grandi, confortevoli e ben fornite. Un bagno privato per ciascuna camera, anch’esso molto comodo, nuovo e funzionale.
L’accoglienza, la cortesia e la disponibilità delle proprietarie sono da record!
Tutto è curato nei minimi dettagli, massima attenzione nei confronti degli ospiti. Squisita colazione preparata ogni mattina e servita nella “stanza comune”.
Il quartiere Garbatella ci è sembrato molto tranquillo. La Metro è raggiungibile in 5 minuti a piedi ed in pochissimo tempo si raggiunge il centro città. Il B&B è circondato da gelaterie, pasticcerie, bar, mini markets, tabaccherie e farmacia.
Penso proprio di aver trovato il B&B ideale per tutti i miei futuri soggiorni romani!!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 febbraio 2018

B&B molto carino, colorato e molto pulito. c'ero stato anche lo scorso anno e le titolari lo hanno, se possibile, ancora migliorato: attualmente c'è un bagno per ogni stanza.
La casa si trova a 5 minuti a piedi dalla fermata dalla metropolitana con la quale si raggiunge in brevissimo tempo i principali monumenti storici.
Devo dire però il morivo principale del mio ritorno in questa struttura: la colazione preparata con i dolci preparati dalle sorelle. INCREDIBILI!!!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito una notte in questo piccolo e delizioso bed and breakfast con due colleghe. La casetta è pulita accogliente e curata. Le tre sorelle (ne abbiamo conosciute due ) sono super gentili e disponibili !
Super consigliato !

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posto confortevole vicino alla metro e fermata mezzi.Titolari molto disponibili.Il luogo ha tutto cosa serve per un piacevole soggiorno
Ci torneremo sicuramente alla scoperta della Caput Mundi ed alle sue impareggiabili bellezze

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia