“PERFETTA”
Roma, Lazio

Tony D
“PERFETTA”
Recensito il 15 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Ho alloggiato in questa struttura dal 7/3/18 al 12/3/2018.
La casa è spaziosa funzionale e dotata di ogni comfort:tv(in tutte le stanze) climatizzatori elettrodomestici stoviglie ecc ecc Non manca davvero niente.
La posizione è strategica perché la stazione metro (conca d'oro) è a due passi, e sotto casa ci sono anche le fermate dei bus.
Se poi avete necessità di comprare qualcosa niente panico, si è circondati da ogni tipo di banca e attività commerciale, una delle quali anche aperta h24 .
Per finire la disponibilità e gentilezza dei gestori, sempre pronti a far fronte ad ogni richiesta.
Una vacanza sentendosi a Casa.

Data del soggiorno: marzo 2018
18 mar 2018
Grazie per l'ottima recensione. Siamo contenti che siate stati bene e che vi siate sentiti come a casa vostra. Un caro saluto da Andrea e Tina
Happiness
“soggiorno piacevole”
Recensito il 3 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Appartamento in stabile elegante, con balcone su cortile interno tranquillo, ristrutturato da poco, ideale anche per 4 persone, confortevole (tv in ogni stanza e wifi), arredato con gusto, molto pulito e completo in tutto (stoviglie, lavatrice, biancheria, detersivi). I proprietari Andrea e Tina veramente accoglienti e premurosi. Dopo pochi minuti ci si sente come a casa propria con tutti i comfort. A 5 minuti a piedi c'è anche un garage a pagamento. La metro è a 900 metri, il bus proprio di fronte casa che porta alla metro in due fermate, oppure verso il centro. Ho trovato il rapporto qualità prezzo veramente eccezionale. Ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: ottobre 2017
5 nov 2017
Grazie Elisabetta, ci ha fatto molto piacere ospitare te e la tua famiglia. A presto.
Tina ed Andrea
farmsange
Cassino, RS
“GRAZIOSISSIMO APPARTAMENTO”
Recensito il 22 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

appartamento accogliente in cui non manca assolutamente niente(ci sono persino gli ombrelli !1)luminoso e tranquillo.i proprietari persone gentili e a cui si vede sta a cuore il tuo il tuo benessere.tutto e' nuovo e ben coordinato e sistemato e sopratutto di una pulizia estrema.cucina dotata di tutto camere da letto grandi e comode e ognuna con tvI E OGNUNA CON TV .nel bagno oltre che a prodotti di qualita anche un gradevole profumatore.insomma tutto curato nei dettagli.fermata autobus di fronte entrata .

Data del soggiorno: agosto 2017