“Bella scoperta, da ritornare”
Recensione di Trattoria Da Neno

Trattoria Da Neno
Prenota con
Trattoria Da Neno non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.684 in classifica su 13.450 Ristoranti a Roma
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo affacciati alla ricerca di un pranzetto al volo sano ed economico. Menù a buffet 10 euro acqua compresa, ottima qualità, davvero fresca. Lontano dai buffet tutti olio e prodotti scadenti. Ho mangiato un ottimo gazpacho! Se ripassero in zona ci torno sicuro!

Recensito 3 settimane fa

Ci ero capitato una volta di mattina per fare colazione e sedermi un po' a lavorare e mi ero trovato molto bene. Tornati una sera in due per un aperitivo, molto meno. Il personale è molto cortese, ma chiamare tagliere un taco, due tartine e – letteralmente – una patatina con due schizzi di salsa mi sembra un po' una presa in giro.

Recensito 19 maggio 2018

Locale dall'aspetto interessante, con buona musica che non assorda grazie all'acustica ben studiata, personale gentile.
Sono stato a cena con mio figlio, dopo aver condiviso un antipasto con mozzarella di bufala e prociutto abbiamo apprezzato entrambi i primi, carbonara e cacio e pepe.
Se mi fossi fermato qui sarei uscito pienamente soddisfatto, purtroppo mi sono lasciato convincere a prendere un dessert. Mi hanno servito budino al cioccolato, così lo chiamano nel menù, duro e quasi privo di sapore.
Direi che i prezzi sono un po' alti, in particolare quelli dei vini, anche perchè il locale si chiama trattoria.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grandi aspettative dato che all'apparenza il locale sposava i miei gusti, ma non posso dire lo stesso del resto! Tempi di attesa abbastanza lunghi, porzioni ridotte e prezzi da urlo, anzi da urlare! In compenso personale carino e materie prime di qualità! Un appunto: ho ordinato salmone con zucchine alla scapece e mi è arrivato salmone con zucchine scottate e condite con aceto. Non so voi, ma io trovo le ricette anche su blog vari, se avete dubbi consultateli, vi consiglio intanto di modificare sul menù la dicitura "zucchine alla scapece", in quanto quelle che servite non lo sono. A fine cena mi era sparito anche l'ombrello dal portaombrelli mentre diluviava, questo non ha aiutato la digestione!

Recensito 11 maggio 2018

Ho pranzato con menù all you Can eat al prezzo di 10 € . Confesso che ho voluto provare ma ero molto scettico. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla gentilezza e disponibilità del personale nonché dalla bontà Delle pietanze. Lo consiglio vivamente

Gli utenti che hanno visto Trattoria Da Neno hanno visto anche

Conosci Trattoria Da Neno? Condividi la tua esperienza!