“Scalate, birre e biliardino”
Recensione di Rock it Climbing Roma

Rock it Climbing Roma
Al n.827 in classifica su 1.965 Cose da fare a Roma
Recensito 31 maggio 2018

Ho girato molte palestre romane ma l'ambiente della rock it è davvero unico. Le persone sono rilassate, si scala divertendosi e c'è sempre tempo per una partita a biliardino o una birra in compagnia. I blocchi sono molto tecnici e divertenti e c'è molta scelta per tutti i livelli e gli stili (cosa che in molte palestre non trovi). In più offre corsi per tutti i livelli dando la possibilità di migliorare sempre. Insomma per me non è solo un posto per fare sport ma anche per rilassarmi e stare in buona compagnia.
Ah, se siete amanti del fresco, sappiate che qui hanno l'aria condizionata!

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bell’ambiente,bella gente.non sono una esperta del settore ma mi è piaciuto molto tutto.personale molto gentile

Recensito 13 marzo 2017 da dispositivo mobile

Gianlorenzo e Riccardo sono gli originali custodi di questo geniale, allegro e spensierato posto. Tanti blocchi per tutti, una lounge spartana ma accogliente, un bar interno fornitissimo e tanta, davvero tanta simpatia! Portateci i vostri figli, i vostri amici (ma non i vostri parenti!) e passate delle ore spensierate in loro compagnia!

Recensito 14 febbraio 2016

Aspettavamo con ansia che aprisse una palestra di roccia così, sia per gli istruttori noti nel mondo dell'arrampicata sportiva, sia per l'attrezzatura straordinaria progettata da chi arrampica con gusto. Mia figlia ha acquisito con i metodi di questi istruttori una maturità riconosciutale anche a scuola, la consapevolezza dei propri limiti e di come superarli, tanta voglia di fare e di non perdere un attimo per migliorarsi. Come piccola agonista da 6 anni ora under 16 si arrampica con gioia in questa nuova palestra con pareti alte e preparate per tutte le difficoltà e resistenza, con volumi e tracce sempre nuove, dove potrà migliorare, ma soprattutto divertirsi. Pensavo abbandonasse come tutti i piccoli agonisti, ma invece da quando frequenta questa nuova palestra torna gioiosa e piena di energia vitale da spingere tutti a muoversi. C'è anche una zona fitness, dove i ragazzi/e possono allenarsi per potenziarsi e fare stretching. Non ci si mette neanche tanto a raggiungerla perchè raggiungibile passando per il centro e quindi con più strade possibili da prendere per arrivarci. Il prezzo è contenuto e i ragazzi imparano moltissimo e gradualmente. Gli istruttori sono più che qualificati e questa palestra consente loro di esprimersi al meglio. La prima volta che ci ho messo piede ne sono rimasta affascinata, ma mia figlia ogni giorno di più. Bravi gli istruttori, giovani e capaci che hanno fatto tanto e continueranno a migliorare le strutture con competenza. Andateci, ne vale la pena, soprattutto se conoscete le altre strutture di Roma, perchè questa palestra realizza i sogni di molti che arrampicano.

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Vedi altre recensioni
Recensito 27 gennaio 2016

Forse la migliore palestra di arrampicata a Roma. Bei muri, diversificati per resistenza e bouldering, con buonissimi materassi; inoltre pan gullich , system wall e travi ed una simpatica birreria interna. Possibilità di ulteriore miglioramento con i prossimi trx e, forse, anelli. Spogliatoi un po' piccoli in previsione della probabile grande folla che verrà dall'anno prossimo. Manca ancora per l'eccellenza, qui come in tutta Roma, la possibilità di fare allenamenti lead, ma forse è un insormontabile problema logistico(finanziario.....

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione

Gli utenti che hanno visto Rock it Climbing Roma hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma
Roma, Provincia di Roma

Conosci Rock it Climbing Roma? Condividi la tua esperienza!