“strepitosi”
Recensione di Lepri Braceria Enoteca

Lepri Braceria Enoteca
Al n.302 in classifica su 13.756 Ristoranti a Roma
Recensito 31 maggio 2018

Il nostro Ristorante di riferimento vicino a casa. Personale gentile e cortese. Cibo sempre ottimo con la gestione puntuale e affettuosa di Massimiliano e Fabrizio..Sempre mille grazie...Maurizio e Marina

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come sempre carne ottima e consigliata a seconda del gusto richiesto da Massimiliano!
Provati gli antipasti deliziosi e sfiziosi.
E vorrà dire che ci torneremo di nuovo per altre ricette o tagli di carne

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale pulito personale educato e gentile attento in tutto p,proprietari cordiali,che dire del cibo...carne eccezzionale penso che soa una delle migliori bracerie in tutta roma.

Massimiliano L, Proprietario alle Lepri Braceria Enoteca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2018

Grazie ci fa molto piacere!!!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho scelto questa braceria su indicazioni di un collega .
Il locale è molto pulito e il personale cortese.
Al bancone si può scegliere direttamente cosa mangiare .
La carne scelta si è rilevata non particolarmente saporita
Molta scena è poca sostanza .
Comunque Costoso
C’ è di meglio !

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mi sono trovato benissimo. Avevo concordato con Massimiliano il menu ed e’ stato tutto come previsto. Tutti contentissimi. Cibo ottimo e abbondante. Personale di sala gentilissimo e sempre col sorriso.
Grazie della bella serata

Massimiliano L, Proprietario alle Lepri Braceria Enoteca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2018

Mi fa molto piacere
Grazie a te Mimmo !!

Gli utenti che hanno visto Lepri Braceria Enoteca hanno visto anche

Conosci Lepri Braceria Enoteca? Condividi la tua esperienza!