“Viziati e coccolati”

Eccellente - basato su 1 recensione

Carlo T
“Viziati e coccolati”
Recensito il 16 novembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Il nostro soggiorno purtroppo è stato breve (meno di una settimana) per motivi personali, però andare via da questa casa vacanze di è veramente dispiaciuto moltissimo; confort in ogni angolo della casa, le più belle vie di Roma a due passi, la proprietaria di una gentilezza e cortesia uniche... Insomma, un vero punto di riferimento della capitale per sentirsi viziati e coccolati. Speriamo veramente ci possa essere un'altra occasione per godersi il tutto...un po' di più

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?