“Gentilezza”

Hosteria La Pietra Pertusa
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Hosteria La Pietra Pertusa non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.444 in classifica su 13.795 Ristoranti a Roma
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati più volte in questo ristorantino vicino casa. Carino, proprietario gentile che ci ha fatto assaggiare un loro primo sfumato con vino e le loro verdure a km 0. Siamo poi tornati per una pizza e niente: ci siete proprio piaciuti.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Incredibile accoglienza di Matteo che con allegria e gentilezza si mette a dispozione dell ospite ...ci si sente da subito Amici ..e la cucina? SUPER Enzo attento al prodotto del territorio tanto da avere coltivato un mega orto e adottato galline dalle uova...... buonissime
Cucina piatti semplici ma di qualita`con una maestria.da chef quale e`.... il posticino e`carino atmosfera calda e avvolgente ..nonostante sia aperto solo a mezzogiorno le coccole ricevute riescono a creare momenti Magici
Vale la pena una scampagnata dal centro dista solo 20 minuti da Roma centro
Paola da Como

Recensito 9 maggio 2018

Dopo un pò di tempo sono tornato da Enzo (il proprietario e lo chef), ed ho trovato un posto diverso dall'ultima volta. Locale piccolo ma molto accogliente. Ma la sorpresa è stato il mangiare, una cucina romana genuina con prodotti coltivati dal propietario, e quasi tutte le pietanze fatte espresse, a partire dagli antipasti per finire con i dolci.
Sono rimasto molto colpito dalla cordialità e familiarità di tutto il personale.
Ve lo consiglio vivamente anche se un pò fuorimano, ma ne vale la pena.
Ci ritornerò presto per assaggiare altre pietanze.
Franco Vittori

Recensito 1 maggio 2018

Ristorante trovato per caso su theFork, parcheggio semplice e locale molto particolare e colorato. Proprietario e Personale deliziosi e appassionati. Tutto buonissimo dall'antipasto al secondo. D'obbligo l'antipasto di tagliere di salimi e formaggi, il mix di caldi (coratella e trippa sono speciali), e i primi (abbiamo provato gli gnocchi a la pietra pertusa e le papardelle al cinghiale... ottimi). La prossima volta proveremo i secondi! Tutto di qualità eccellente e verdure dall'orto alla tavola. Media prezzo 30 euro e li vale tutti. Torneremo sicuramente

Recensito 1 maggio 2018

Se vi capita di essere a Roma, all'orario di pranzo, nelle vicinanze di Prima Porta e amate la cucina romana, allora vi consiglio di passare in questa Hosteria situata sulla via Muricana tra i campi della valle. Ingresso un po' nascosto e senza pretese, ma una volta dentro si è accolti con grande cortesia dal titolare, un omone alto e simpatico che afferma di assaggiare personalmente ogni piatto e ha a cuore l'approvigionamento della materia prima. Molta attenzione verso tutti i clienti. Piatti tipici abbondanti e cucinati secondo tradizione. Molto buoni.

Gli utenti che hanno visto Hosteria La Pietra Pertusa hanno visto anche

Sacrofano, Provincia di Roma
Roma, Provincia di Roma

Roma, Provincia di Roma
Sacrofano, Provincia di Roma

Conosci Hosteria La Pietra Pertusa? Condividi la tua esperienza!