“Gentilezza”

Hosteria La Pietra Pertusa
Prenota con
Hosteria La Pietra Pertusa non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.270 in classifica su 13.428 Ristoranti a Roma
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati più volte in questo ristorantino vicino casa. Carino, proprietario gentile che ci ha fatto assaggiare un loro primo sfumato con vino e le loro verdure a km 0. Siamo poi tornati per una pizza e niente: ci siete proprio piaciuti.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Incredibile accoglienza di Matteo che con allegria e gentilezza si mette a dispozione dell ospite ...ci si sente da subito Amici ..e la cucina? SUPER Enzo attento al prodotto del territorio tanto da avere coltivato un mega orto e adottato galline dalle uova...... buonissime
Cucina piatti semplici ma di qualita`con una maestria.da chef quale e`.... il posticino e`carino atmosfera calda e avvolgente ..nonostante sia aperto solo a mezzogiorno le coccole ricevute riescono a creare momenti Magici
Vale la pena una scampagnata dal centro dista solo 20 minuti da Roma centro
Paola da Como

Recensito 9 maggio 2018

Dopo un pò di tempo sono tornato da Enzo (il proprietario e lo chef), ed ho trovato un posto diverso dall'ultima volta. Locale piccolo ma molto accogliente. Ma la sorpresa è stato il mangiare, una cucina romana genuina con prodotti coltivati dal propietario, e quasi tutte le pietanze fatte espresse, a partire dagli antipasti per finire con i dolci.
Sono rimasto molto colpito dalla cordialità e familiarità di tutto il personale.
Ve lo consiglio vivamente anche se un pò fuorimano, ma ne vale la pena.
Ci ritornerò presto per assaggiare altre pietanze.
Franco Vittori

Recensito 1 maggio 2018

Ristorante trovato per caso su theFork, parcheggio semplice e locale molto particolare e colorato. Proprietario e Personale deliziosi e appassionati. Tutto buonissimo dall'antipasto al secondo. D'obbligo l'antipasto di tagliere di salimi e formaggi, il mix di caldi (coratella e trippa sono speciali), e i primi (abbiamo provato gli gnocchi a la pietra pertusa e le papardelle al cinghiale... ottimi). La prossima volta proveremo i secondi! Tutto di qualità eccellente e verdure dall'orto alla tavola. Media prezzo 30 euro e li vale tutti. Torneremo sicuramente

Recensito 1 maggio 2018

Se vi capita di essere a Roma, all'orario di pranzo, nelle vicinanze di Prima Porta e amate la cucina romana, allora vi consiglio di passare in questa Hosteria situata sulla via Muricana tra i campi della valle. Ingresso un po' nascosto e senza pretese, ma una volta dentro si è accolti con grande cortesia dal titolare, un omone alto e simpatico che afferma di assaggiare personalmente ogni piatto e ha a cuore l'approvigionamento della materia prima. Molta attenzione verso tutti i clienti. Piatti tipici abbondanti e cucinati secondo tradizione. Molto buoni.

Gli utenti che hanno visto Hosteria La Pietra Pertusa hanno visto anche

Conosci Hosteria La Pietra Pertusa? Condividi la tua esperienza!