“In netto peggioramento” Punteggio 3 su 5

Hard Rock Cafe Roma
Al n.832 in classifica su 11.635 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 15 US$ - 27 US$
Cucina: Americana, Bar, Centro americana
Per: Occasioni speciali, Per bambini, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Scena da bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Bevande, Cena, Brunch, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Ludovisi/Via Veneto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 122 voti utili
“In netto peggioramento”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Avendolo frequentato illo tempore, una decina buona di anni fa, mi sono accorto del loro inarrestabile declino. Il cibo è più o meno l'unica cosa che si è mantenuta semi decente, anche se le porzioni si son comunque ridotte e i prezzi aumentati.
Per il resto segnalo l'inesplicabile intermittenza continua dei posti nel locale fuori, spesse volte inagibili anche quando dentro è strapieno. Perché? Non è dato sapere.
Camerieri sempre più impersonali e scortesi. La musica prima sparata a mille, adesso a malapena udibile. Sì d'accordo, così si chiacchiera meglio, ma uno va lì anche per ascoltare del rock... o no? Le attese per i tavoli sono aumentate in maniera esponenziale dopo il riarrangiamento della sala principale, a volte quasi più di mezz'ora. Ne valesse la pena, almeno.
Tirando le somme, un tempo ci andavo una volta ogni due mesi, ora una volta scarsa l'anno. L'Old Wild West non mi sembra certo peggio.

• Visitato a Ottobre 2011

• Tailandese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 250 voti utili
“fast food di lusso”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Ci sono andata a mangiare una volta con delle amiche, abbiamo preso un hamburger con patatine, il piatto era enorme sul panino con l'amburgher c'era la bandiera americana, l'atmosfera è da discoteca, le luci sono soffuse abbiamo speso 17 euro a persona con le bibite.
E' adatto ai giovani che amano gli Stati Uniti.

• Visitato a Gennaio 2012
    • Punteggio 2 su 5
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Eccellente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Lavoro vicino l'Hrc e ho scoperto presto che amo la loro cucina...adoro il jumbo combo ovviamente da mangiare in piu di una persona...i panini sono enormi e ben conditi!è un pochino scomodo parcheggiare per chi non conosce la zona e nel fine settimana consiglio di prenotare altrimenti minimo un'ora di attesa...

• Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Ottimi gli hamburgers”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

Ogni tanto vado all'HRC per mangiare un buon hamburger e per ritrovare una atmosfera anglosassone.
Se non avete un pass privilegiato che vi consente di saltare un po' di coda, non andateci nel fine settimana, rischireste file di oltre 1 ora per un tavolo.
Il servizio dipende molto dal cameriere che vi capita... A volte può essere anche piacevole conversarci, soprattutto se straniero.
Gli hamburger valgono davvero il loro costo (15€), giganti, ottima carne e ben conditi, nulla a che vedere con i fast food tradizionali.
Purtroppo la musica, rispetto agli altri HRC nel resto del mondo, è abbastanza scadente... Potrebbe chiamarsi tranquillamente Hard POP Cafè.

• Visitato a Gennaio 2012
Latina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 84 voti utili
“Nachos.... mi avete stregato!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

E' un locale che cerca di far respirare un'atmosfera Rock in salsa USA.

Perchè andarci?
Ottima accoppiata cibo-musica
Cibo difficile da trovare altrove (x gli amanti del genere)
Nachos, li conobbi in america e ricercandoli qui in Italia li ho trovati solo da loro! Ottimi

Perchè evitare di andarci?
Il costo, sicuramente la qualità è di molto superiore al classico macdonalds ma in due difficilmente si sta sotto i 45-50 euro
Il parcheggio
Attitudine dei camerieri a farti prendere le offerte del giorno più tosto che a farti aggiungere ingredienti ai panini (che poi ti trovi in conto! +3 euro nel caso nostro!)

Se non ci siete mai stati provatelo, ma vi accorgerete che difficilmente diverrà il vostro locale preferito.

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Hard Rock Cafe Roma hanno visto anche

Conosci Hard Rock Cafe Roma? Condividi la tua esperienza!