“Eccellente”

Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Aventino
Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con degli amici ieri sera......una scoperta sorprendente! Ottimo cibo e personale gentilissimo. Prezzi ottimi! Ci ritorneremo assolutamente!

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo e soprattutto ottima accoglienza. Personale gentile, sorridente e disponibile. Rapporto qualità prezzo ottimo. La consiglio.
Ps: super complimenti al cameriere coi baffetti, il più anziano di coloro che erano presenti, una memoria di ferro: ha ricordato a memoria la comanda ed ha ricordato ad uno dei commensali il cell, messo sotto carica lontano dal tavolo.

Recensito 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Cena con amici in questo ristorante vicino porta San Paolo . Il locale un po’ datato ma il servizio attento e professionale compensa . Piatti nella norma cucinati discretamente , conto giusto

Recensito 3 febbraio 2018

Prima volta in questo ristorante con un gruppo di amici. Menu organizzato a base di pesce. Ottimo il risotto agli scampi, un po' meno i tonnarelli allo scoglio... non perché non fossero buoni ma forse dovevano legare di più con il condimento. Deliziosa la frittura di calamari e gamberi! Il pesce freschissimo e cotto a meraviglia; altrettanto buona l'orata!E per finire una cassata siciliana buonissima; ho assaggiato da un'amica la torta di pere e ricotta anch'essa mi è sembata molto buona. Amaro, caffè e prosecco finali. Unica nota negativa la collocazione dei tavoli a ferro di cavallo che impedivano ad alcuni di conversare con tutti gli altri! Il personale sollecito e professionale!

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ritorneremo presto. Ottimo cibo e servizio. La ragazza che ci ha servito era molto professionale e disponibile. Grazie !

Gli utenti che hanno visto Taverna Cestia hanno visto anche

Conosci Taverna Cestia? Condividi la tua esperienza!