“Cena a porta San paolo”

Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Aventino
Recensito 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Cena con amici in questo ristorante vicino porta San Paolo . Il locale un po’ datato ma il servizio attento e professionale compensa . Piatti nella norma cucinati discretamente , conto giusto

Recensito 3 febbraio 2018

Prima volta in questo ristorante con un gruppo di amici. Menu organizzato a base di pesce. Ottimo il risotto agli scampi, un po' meno i tonnarelli allo scoglio... non perché non fossero buoni ma forse dovevano legare di più con il condimento. Deliziosa la frittura di calamari e gamberi! Il pesce freschissimo e cotto a meraviglia; altrettanto buona l'orata!E per finire una cassata siciliana buonissima; ho assaggiato da un'amica la torta di pere e ricotta anch'essa mi è sembata molto buona. Amaro, caffè e prosecco finali. Unica nota negativa la collocazione dei tavoli a ferro di cavallo che impedivano ad alcuni di conversare con tutti gli altri! Il personale sollecito e professionale!

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ritorneremo presto. Ottimo cibo e servizio. La ragazza che ci ha servito era molto professionale e disponibile. Grazie !

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Andati a pranzo in gruppo da firenze per mangiare una cucina tipica.e questo abbiamo mangiato.alcune cose straordinarie come i carciofi alla giudia o abbacchio a scottadito altre meno ma comunque gradevoli.servizio buono locale accogliente costo proporzionato anzi direi contenuto per noi abituati ai prezzi assassini di firenze-55 euro a coppia con dolce caffè e vino della casa,Non eccelso ma accettabile.
Non é che risalgo sul freccia rossa apposta x tornarci ,come fatto stavolta,Ma siamo stati bene.

Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato alla Taverna Cestia con aluni amici. Abbiamo passato una serata a molto divertente, e una cena fantastica .. la Ragazza era molto gentille con Organizzazione perfetta, dentro è una bellezza !
Consiglio a tutti di provarlo, è una bellissima esperienza, molto Piacevole ..

Gli utenti che hanno visto Taverna Cestia hanno visto anche

Conosci Taverna Cestia? Condividi la tua esperienza!