Recensito 2 gennaio 2018

Tra i mille hotel che si vedono viaggiando questo è senza dubbio un hotel che si ricorda e che lascia il segno . Vale il viaggio a Roma anche solo x vivere in qs atmosfera priavilegiata e magica. Abbinato con il Pacifico è veramente al top . Unici nei sono la colazione , scarsa , e la mancanza di una spa , inoltre x entrare al Raspoutine si passa x il bagno. Comunque rimane tra i migliori hotel di charme in Italia e unico nel suo genere. Se torniamo a Roma lo sceglieremo di nuovo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 22 dicembre 2017

Sono arrivato a Roma, dove degli amici mi hanno segnalato un nuovo albergo, che ho voluto provare. Arrivato alla reception ho potuto apprezzare l'aria "glamour" internazionale che si respira nell'hotel che si affaccia sul Lungotevere di Roma, a due passi da Piazza del Popolo, che offre una privacy ed una tranquillità apprezzabile. La stanza confortevole sotto ogni punto di vista, dotata di ogni comfort. In serata attraente anche la frequentazione del bar per un aperitivo frequentato anche dalla "Roma bene" e da ragazze belle ed eleganti. Un albergo che consiglio nella Capitale

Consiglio sulle camere: consiglio stanze con affaccio sul Lungotevere la cui vista è impareggiabile
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Palazzo Dama è la nuova scoperta della capitale. Un palazzo borghese a pochi passi da piazza del popolo e le vie dello shopping a 5 stelle, trasformato in un hotel di lusso.
L’intento è di posizionarsi come la nuova destinazione cool: interior con alcuni pezzi proveniente da Blend, il negozio più alla moda di Roma, tappeti antichi in contrasto con arredi anni 70, piante, fiori, quadrerie alle pareti...e poco più.
Le camere sono di uno squallore inaudito. Prove di charme, ma anche di funzionalità. Le testiere del letto, già rovinate dopo così poco tempo, conferiscono alla camera una sensazione di trasandato.
Il porta sapone in bagno rotto. Doccia mal funzionante: poca acqua e poco calda.
La colazione, forse appropriata per un plotone di militari. Per 20 euro, un succo di arancia dei più infimi e una qualità di cibo da mensa non sono tollerabili.
Insomma, in poche parole, tutto molto squallido.
Forse la piscina in estate, nel centro di Roma, rende questo posto speciale, a chi cErca l’oro sei farlocchi, ma il servizio e il decor delle camere sono appropriati ad un modesto 3 stelle.
Abbiamo atteso 30 minuti per un caffè, il latte è arrivato dopo 10 minuti quando ormai in caffè era ghiacciato. La cameriera, si è risentita alla richiesta di averne uno caldo.
C’è molto da imparare, anche in umiltà

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Qualità fine e gradevole, un bel palazzo nel cuore di Roma, una gestione attenta e personale cordiale in tutti i reparti dell Hotel. Colazione un po’ limitata, rapportata alla bellezza ed alla qualità di tutto il resto( camere, personale, pulizia). Sicuramente “ Palazzo Dama” sara’ la mia casa a Roma. Complimenti al GM Sig Jacopo, un vero signore.

Andrea S

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Palazzo D, Direttore generale alle Palazzo Dama Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 ottobre 2017

Caro Andrea,
ci tengo particolarmente a ringraziarti per le bellissime parole spese nei confronti di Palazzo Dama e soprattutto per il nostro staff che è costantemente motivo di orgoglio per me e per tutta la direzione.
Per ciò che concerne le colazioni, è uno dei temi sotto mia constate osservazione insieme al responsabile di Pacifico e sicuramente a breve troveremo una soluzione per dare il giusto lustro anche a questo servizio.
Nell'attesa di accoglierti nuovamente presso la tua nuova casa romana,
ti saluto calorosamente.
Jacopo Arosio
General Manager

Recensito 14 maggio 2017

Struttura magnifica, posizione perfetta, ristorante con personalità, non banale, intrigante. Ho scelto la depandance che non è alla altezza della struttura, vicino alla piscina e contiguo ai bagni che servono la piscina. La stanza non valeva il prezzo

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Palazzo D, Direttore generale alle Palazzo Dama Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2017

Gentili Sig.ri Riccieri,
Vorremmo ringraziarVi per averci lasciato una recensione dopo il Vostro recente soggiorno a Palazzo Dama.
Siamo grati nel leggere le vostre parole, ma siamo altrettanto dispiaciuti nel sentire che la Vostra camera non ha soddisfatto le Vostre aspettattive. Se aveste informato il ricevimento durante la permanenza soggiorno, saremmo stati più che lieti nell’assisterVi.
Ci auguriamo che il viaggio di ritorno sia stato piacevole e Vi riaccoglieremo con grande piacere per la prossima visita a Roma.
Vi mando i miei più cordiali saluti,
Jacopo Arosio
General Manager