“Eccellente!!!”

Marialaur
“Eccellente!!!”
Recensito il 23 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato alla Domus Testaccio con la mia famiglia e non potevamo chiedere di meglio!
L'appartamento è stato appena ristrutturato...pulitissimo, accogliente e dotato di ogni comfort.
Per chi viaggia con i figli questo è essenziale per trascorrere una bella vacanza! Abbiamo visitato Roma a piedi dato che l'appartamento è centralissimo! Che dire..consigliatissimo!!!!

Vale V
“Consigliatissimo”
Recensito il 5 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata più volte a Roma per lavoro ma non mi sono mai trovata così bene! L'appartamento è pulito e luminoso, i proprietari sono stati gentilissimi e disponibili ad ogni mia richiesta. Tornerò sicuramente!!

14 gen 2016
Grazie del messaggio ,con l'augurio di riaverti tra i nostri ospiti ti inviamo i nostri saluti. Ambra e Alessio