Tripadvisor

Recensione di Per Me Giulio Terrinoni

Per Me Giulio Terrinoni
Al n.295 in classifica su 14.575 Ristoranti a Roma
Zona: Regola
Descrizione: “Per Me” è il riassunto professionale delle esperienze e del vissuto dello Chef Giulio Terrinoni, concentrato in un nuovo concept interamente ricamato sull’ospite. Nel cuore di Roma, tra via Giulia e Via dei Banchi Vecchi, prende vita una cucina che rispecchia la filosofia di Terrinoni: incentrata sulla ricerca di una grande materia prima , sulla valorizzazione del pescato selvaggio e su un’attitudine culinaria espressa e quotidiana. Un format innovativo, “materico” a partire dall’ambiente studiato ed arredato per trasferire una sobria ma raggiungibile eleganza , con il comfort di casa. Il Per Me contempla un’offerta dinamica ed eclettica tipica di una grande capitale europea: piatti di pesce e di carne, fruibili a pranzo e a cena. Un locale in continuo divenire, modellato sulle esigenze del cliente, conservando professionalità in chiave puntuale ed informale. “Per Me” è la cucina di Giulio Terrinoni modulata esclusivamente “Per Voi”.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci hanno portato degli amici. Ed è stata una bella scoperta. Anche per chi è usuale frequentare locali stellati. La cucina di Giulio Terrinoni è ottima e il servizio è gentile e giovane. Vini di alta qualità. Location accogliente.
Non ho fatto la degustazione (prossima volta lo farò sicuramente).
Ho assaggiato la carbonara di pesce e la zuppa. Davvero eccellenti.

Prezzo adeguato a un locale di alta gastronomia.

Recensito 4 settimane fa

Il posto è carino, arredato in stile urban (ormai però un pò troppo visto) i camerieri sono gentilissimi, premurosi e mai invadenti. Il menu degustazione è buono anche se nella variante tartufo bianco (abbiamo preso un solo piatto) il tartufo non si sentiva per niente, si era un pò perso negli altri sapori.
Molto carina la presentazione dei piatti ed anche i piatti in sè erano buoni però non sono rimasta colpita da qualcosa in particolare. Comunque un ottimo posto, ma non so se ci tornerei,forse da uno stellato mi aspetto un pò più di fantasia. Ma è una mia impressione...

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Compleanno stellato... con mia moglie siamo stati a mangiare in questo ristorante (specialità pesce). Personale accogliente, simpatico, qualificato e disponibile. Abbiamo scelto quattro portate, ognuna delle quali accompagnata da un ottimo bicchiere di vino consigliato dal sommelier. Ho molto apprezzato il risotto con scampi alla brace, capperi e musse al limone. Tutto molto buono

Recensito 15 gennaio 2020 da dispositivo mobile

È un posto speciale, fa sentire a casa con professionalità, al punto che si finisce a parlare di piatti della vecchia tradizione con lo Chef.
L’ostrica ti conquista, abbinata a una bollicina non necessariamente italiana suggerita dal sommelier.
Scegliendo dalla carta i crudi saranno un’esperienza di puro mare, e per me quelli bastavano alla felicità.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 10 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ottimo locale con un ottima cucina, bravissimo il Chef,nulla da ridere, stato benissimo . Ci ritornerò prossimamente.

Gli utenti che hanno visto Per Me Giulio Terrinoni hanno visto anche

Conosci Per Me Giulio Terrinoni? Condividi la tua esperienza!