“Sentirsi come a casa di una cara amica!!!”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roma, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

Kris03mi
“Sentirsi come a casa di una cara amica!!! ”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Solo una notte in questo b&b che in realtà è un appartamento gigante e finemente curato in ogni minimo dettaglio! Vorrei fosse durato di più!
Tutto assolutamente meraviglioso... Tutto ciò di cui si può avere bisogno, perfino le casse per ascoltare della musica in bagno!
Tavolo della colazione con tanto di torta FAVOLOSA fatta in casa, cucina fornitissima, pulizia impeccabile!
La proprietaria Fabiana è una persona squisita, simpatica e sempre disponibile!
Tornerò sicuramente!!!

20 lug 2016
Grazie mille a te Cristina! Sei stata un'ospite graditissima! Spero di rivederti presto!!!
Grazie ancora!
Fabiana