Tripadvisor
Roma
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Al centro di Roma: sempre una garanzia”

Etabli caffe, winebar, ristorante
Al n.767 in classifica su 14.575 Ristoranti a Roma
Cucina: Europea, Italiana
Per: Incontri d'affari, Atmosfera, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Prenotazioni
Zona: Ponte
Descrizione: NUOVA GESTIONE 2014
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale si trova vicino al più noto Bar del Fico ma non è una pecca, anzi. Conosciuto qualche anno fa grazie ad un amico, è sempre una garanzia sia per cena che per un post serata tranquillo. Un plauso poi al maitre di accento pugliese. Simpaticissimo, sempre disponibile. Mi hanno anche detto che abbia iniziato a dare il dj nel locale. Da ritornarci.

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.214)

Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ci sono tornato a mangiare dopo qualche anno, non so se sia cambiata la gestione. In passato mi era sempre piaciuto. L'ultima volta l'ho trovato molto peggiorato. Prezzi molto alti, non adeguati alla qualità del cibo e delle bevande. Il locale è molto bello, in una zona di Roma incantevole.

Data della visita: maggio 2019
AlessandroA1150, Responsabile relazioni pubbliche alle Etabli caffe, winebar, ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 gennaio 2020

Gentile cliente ci dispiace molto x la sua recensione... generalmente non rispondiamo a opinioni personali ma unicamente a critiche concrete. Spero davvero che tornerà a trovarci una terza volta, e non fra qualche anno ma presto! Siamo sempre noi, qui da 14 anni, e devo dire: lavorando con grande impegno per migliorarci di giorno in giorno. Siamo molto attenti ai clienti, al nostro servizio e ai prodotti che offriamo! Per questo siamo conosciuti, apprezzati e consigliati da tutti i romani e dagli stranieri di passaggio. Ci mettiamo il cuore prima che la professionalità, questo è il nostro segreto. La invito a tornare presto, perchè sono sicuro che, se anche lultima volta qualcosa sia andato storto nella sua percezione, vedrà che avrà senz'altro modo di ricredersi... e spero davvero che vorrà nuovamente condividerlo con tutti noi scrivendoci ancora.
Cordiali saluti e buon inizio di anno nuovo!

Recensito 3 gennaio 2020

Allora, vero è che siamo entrati tardi, quindi non potevamo pretendere nulla; vero anche che appena entrati ci è stato detto che non potevamo mangiare nulla perchè la cucina era chiusa; in ultimo vero che essendo il primo gennaio probabilmente la sera hanno chiuso prima...
Ma onestamente, dietro piazza Navona, non ho capito se eravamo in un ristorante, in un pub, in una caffetteria oppure in una vineria, perchè nemmeno un taglierno siamo riusciti a farci fare... abbiamo potuto solamente bere del vino e degli amari.
I costi sono stati un pò altini, ma il vino che ho preso io era molto buono e valeva il prezzo pagato!
Secondo me da rivedere sarebbe solo l'orario, perchè in quella zona sono aperti tutti anche dopo... ma forse è una mia impressione

Data della visita: gennaio 2020
AlessandroA1150, Responsabile relazioni pubbliche alle Etabli caffe, winebar, ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 gennaio 2020

Gentile cliente siamo lieti di averla ospitata nel nostro locale.
Etablì è un locale poliedrico, molto rinomato da tutti i romani e oltre, dal momento che ormai siamo aperti da ben 14 anni, 7 giorni a settimana, 12 mesi l'anno. Di fatto presenta diverse realtà parallele. La Bakery: aperta tutti i giorni dalle 7:30 alle 17:00, con produzione di dolci fatti in casa, e con all'interno anche una caffetteria classica. Il Ristorante: aperto 7 giorni a settimana Pranzo e Cena. Il Wine e Cocktail bar: aperto tutti i giorni fino all 1am, e il Venerdì e Sabato fino alle 2am.
La nostra cucina è aperta la sera tutti i giorni fino alle 23:00, il Venerdì e Sabato fino alle 24:00, con flessibilità di orario da parte nostra... perciò credo che lei sia capitato davvero tardi al locale, direi quasi in chiusura.
Inoltre abbiamo eventi fissi come la nostra "Jam session" di musica dal vivo (jazz, blues, funky-jazz, in scena tutti i Giovedì sera, ore 20:30-24) e nel week end una selezione di dj's che accompagnano le nostre serate. Abbiamo poi mensilmente eventi speciali, quali: concerti con band di alto livello, mostre d'arte di pittura e fotografia, degustazioni e altro....
Per quanto riguarda i prezzi siamo certamente in linea con ciò che offriamo riguardo a "Location e qualità di prodotti", ma direi che per essere un locale del centro storico siamo anche molto al di sotto di tanti altre realtà dei dintorni.
Ci auguriamo di rivederla presto, magari in orari diversi, per poterle far provare qualche nostra specialità con un buon bicchiere di vino accomodandola davanti al nostro caminetto acceso.... ma poi, l'avverto, non saremo in grado di farla anche dormire qui :-) . Un caro saluto e auguri per il nuovo anno!

Recensito 10 dicembre 2019

Locale in pieno centro, nei pressi di Piazza Navona. Provato due sere per l'aperitivo. Tagliere discreto, Negroni migliore la seconda sera rispetto alla prima, ma ancora migliorabile. Prezzi troppo elevati: acqua tonica addebitata separatamente dal gin (gin tonic con Plymouth 11 Euro), così come gli stuzzichini (3 Euro). Uno chardonnay Planeta 12 Euro. Insomma 14,50 Euro in media a testa per aperitivi e stuzzichini "normali" sembrano davvero troppi. Le poltrone del primo tavolo a destra dell'ingresso sono molto cedevoli e andrebbero sostituite.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 8 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Locale affollato di sabato, ma prenotando non abbiamo avuto problemi.
Piatti curati e gustosi, ma nel complesso un po'cari. La cosa migliore s mio parere è l'arredamento, non formale e ricercato. Nel complesso una serata gradevole

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Etabli caffe, winebar, ristorante hanno visto anche

Conosci Etabli caffe, winebar, ristorante? Condividi la tua esperienza!