“Ottima location e non solo”

Etabli caffe, winebar, ristorante
Al n.708 in classifica su 13.962 Ristoranti a Roma
Cucina: Europea, Italiana
Per: Incontri d'affari, Atmosfera, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Descrizione: NUOVA GESTIONE 2014
Recensito 15 ottobre 2018

Scelto da mia figlia per festeggiare il suo compleanno con gli amici, decidiamo di cenarci anche noi. Luci soffuse, ambient a metà tra un bistrot francese ed un negozio vintage, camerieri multietnici. Qualche difficoltà per la sistemazione dei posti, ma poi tutto ok. Spaghettoni al sugo di datterini e capperi deliziosi, ottimo il tonno e molto interessanti le coscie di pollo ripiene agrodolci. Il sottofondo di musica ed un bel bicchiere di gewurztraminer fanno un'ottima compagnia.

Data della visita: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.075)

Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Immerso nel cuore di Roma c’è questo ristorantino con una atmosfera intima e avvolgente, luce soffusa e design che conferiscono sapore a questo posto. Il servizio è veloce e disponibile. Piatti dal sapore ricercato, che conferiscono personalità alle portate e ti fanno concludere il pasto con la voglia di continuare, nonostante la porzione sia giusta. La cheesecake è la ciliegina sulla torta.. ti fa concludere la cena con la voglia di tornare!

Recensito 12 ottobre 2018

Vintage location veramente bella. In questo locale fanno dalla colazione alla cena, noi siamo stati a pranzo, grazie a Maurizio per l' accoglienza e la professionalita'. Consigliatissimo.

Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale situato in posizione centrale. Ottimo potenziale, ma manca qualcosa. Cibo buono, ma non esclusivo, anche se i prezzi sono altini. Consigliato per una bevuta ascoltando musica live.

Data della visita: settembre 2018
AlessandroA1150, Responsabile relazioni pubbliche alle Etabli caffe, winebar, ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 settembre 2018

Gentile Giuseppe siamo felici di averla ospitata e la ringraziamo per la sua recenzione. Ogni giorno noi cerchiamo di migliorarci e questo anche seguendo i vostri consigli. Ci auguriamo che lei possa tornare ancora, chissà che la prossima volta non sia proprio lei a suggerirci quel non-so-chè che ancora le sfugge e che ai suoi occhi ci ferma in una zona grigia. ...Speriamo presto di avere da lei un altro parere sul locale, ma questa volta completamente "luminoso". :-) Un caro saluto.

Recensito 12 settembre 2018

Sono stata al locale lo scorso giovedì e oltre a godere di una fantastica jam session abbiamo mangiato benissimo. In particolare a me è piaciuta la cacio e pepe limonata e i prodotti del forno che sono espressi. Tutto squisito! Il servizio è impeccabile. Uno dei migliori locali a Roma per trascorrere una serata giovane! Ps. consiglio il pisco sour per concludere la serata

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Etabli caffe, winebar, ristorante hanno visto anche

Conosci Etabli caffe, winebar, ristorante? Condividi la tua esperienza!