“Consigliatissimo”

Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Descrizione: NUOVA GESTIONE 2014
Recensito 12 ottobre 2018

Vintage location veramente bella. In questo locale fanno dalla colazione alla cena, noi siamo stati a pranzo, grazie a Maurizio per l' accoglienza e la professionalita'. Consigliatissimo.

Data della visita: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.075)

Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale situato in posizione centrale. Ottimo potenziale, ma manca qualcosa. Cibo buono, ma non esclusivo, anche se i prezzi sono altini. Consigliato per una bevuta ascoltando musica live.

Data della visita: settembre 2018
AlessandroA1150, Responsabile relazioni pubbliche alle Etabli caffe, winebar, ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 settembre 2018

Gentile Giuseppe siamo felici di averla ospitata e la ringraziamo per la sua recenzione. Ogni giorno noi cerchiamo di migliorarci e questo anche seguendo i vostri consigli. Ci auguriamo che lei possa tornare ancora, chissà che la prossima volta non sia proprio lei a suggerirci quel non-so-chè che ancora le sfugge e che ai suoi occhi ci ferma in una zona grigia. ...Speriamo presto di avere da lei un altro parere sul locale, ma questa volta completamente "luminoso". :-) Un caro saluto.

Recensito 12 settembre 2018

Sono stata al locale lo scorso giovedì e oltre a godere di una fantastica jam session abbiamo mangiato benissimo. In particolare a me è piaciuta la cacio e pepe limonata e i prodotti del forno che sono espressi. Tutto squisito! Il servizio è impeccabile. Uno dei migliori locali a Roma per trascorrere una serata giovane! Ps. consiglio il pisco sour per concludere la serata

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per un’apericena. Abbiamo preso un tagliere con due calici di vino. Ci avevano assicurato che il tagliere era abbondante per due persone, mentre siamo usciti con la fame. Tra l’altro il pane abbiamo dovuto chiederlo in quanto non era compreso nel tagliere (lo abbiamo pagato a parte). Prezzi alti ma commisurati alla posizione, porzioni scarse, non tornerò.

Data della visita: settembre 2018
AlessandroA1150, Responsabile relazioni pubbliche alle Etabli caffe, winebar, ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2018

Gentile cliente le confermo che il nostro tagliere di salumi e formaggi viene servito più abbondante di quanto dovrebbe. Allo stesso tempo devo però farle notare che questa quantità non può certamente sostituire una intera cena, o aperi-cena. Nel nostro menù viene infatti offerto come antipasto, e direi che è assolutamente perfetto anche per un semplice aperitivo. Con tutto il rispetto però mi dispiace dirle che trovo del tutto normale che siate usciti affamati avendo cenato con un solo tagliere in due persone. Spero davvero di rivedervi ancora a Etablì e a questo proposito, la prossima volta, vi invito a restare per provare le tante altre nostre selezioni che sicuramente apprezzerete nelle quantità e nel gusto.
Mi auguro che tornerete presto. Cordiali saluti.

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui in compagnia di amici ed abbiamo trovato l’ambiente molto accogliente. Siamo stati soddisfatti dai taglieri di salumi e formaggi mentre abbiamo trovato al di sotto della qualità media i primi. Ottimi invece sia il servizio che la carta dei vini.

Data della visita: settembre 2018
AlessandroA1150, Responsabile relazioni pubbliche alle Etabli caffe, winebar, ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2018

Gentile cliente siamo molto contenti per quanto ci dice in generale della sua esperienza a Etablì, ma ugualmente ci dispiace profondamente per la sua critica ai nostri "primi piatti". Non specificandoci quale tra questi non è stato di vostro gradimento non ci permette di capire e di poterle rispondere.
Ad ogni modo, genericamente, le dico che prestiamo molta attenzione a tutta la nostra offerta e quindi anche alla scelta e alla preparazione dei primi piatti, per altro da sempre molto apprezzati da tutti i clienti che ci visitano e ci frequentano. Certamente anche noi possiamo a volte sbagliare in qualcosa, per questo motivo consiglio sempre di dialogare con il nostro staff, siamo infatti sempre pronti a consigliare e nel caso a cambiare un piatto se il cliente, per qualunque sia il motivo, non dovesse gradirlo.
Ci auguriamo di rivederla presto.
Cordiali saluti.

Gli utenti che hanno visto Etabli caffe, winebar, ristorante hanno visto anche

Conosci Etabli caffe, winebar, ristorante? Condividi la tua esperienza!