“Eccellente, sia per la cena che per la musica”

Etabli caffe, winebar, ristorante
Al n.671 in classifica su 13.939 Ristoranti a Roma
Cucina: Europea, Italiana
Per: Romantico, Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Atmosfera
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Descrizione: NUOVA GESTIONE 2014
Recensito 12 settembre 2018

Sono stata al locale lo scorso giovedì e oltre a godere di una fantastica jam session abbiamo mangiato benissimo. In particolare a me è piaciuta la cacio e pepe limonata e i prodotti del forno che sono espressi. Tutto squisito! Il servizio è impeccabile. Uno dei migliori locali a Roma per trascorrere una serata giovane! Ps. consiglio il pisco sour per concludere la serata

Scrivi una recensioneRecensioni (1.072)

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per un’apericena. Abbiamo preso un tagliere con due calici di vino. Ci avevano assicurato che il tagliere era abbondante per due persone, mentre siamo usciti con la fame. Tra l’altro il pane abbiamo dovuto chiederlo in quanto non era compreso nel tagliere (lo abbiamo pagato a parte). Prezzi alti ma commisurati alla posizione, porzioni scarse, non tornerò.

AlessandroA1150, Responsabile relazioni pubbliche alle Etabli caffe, winebar, ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2018

Gentile cliente le confermo che il nostro tagliere di salumi e formaggi viene servito più abbondante di quanto dovrebbe. Allo stesso tempo devo però farle notare che questa quantità non può certamente sostituire una intera cena, o aperi-cena. Nel nostro menù viene infatti offerto come antipasto, e direi che è assolutamente perfetto anche per un semplice aperitivo. Con tutto il rispetto però mi dispiace dirle che trovo del tutto normale che siate usciti affamati avendo cenato con un solo tagliere in due persone. Spero davvero di rivedervi ancora a Etablì e a questo proposito, la prossima volta, vi invito a restare per provare le tante altre nostre selezioni che sicuramente apprezzerete nelle quantità e nel gusto.
Mi auguro che tornerete presto. Cordiali saluti.

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui in compagnia di amici ed abbiamo trovato l’ambiente molto accogliente. Siamo stati soddisfatti dai taglieri di salumi e formaggi mentre abbiamo trovato al di sotto della qualità media i primi. Ottimi invece sia il servizio che la carta dei vini.

AlessandroA1150, Responsabile relazioni pubbliche alle Etabli caffe, winebar, ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2018

Gentile cliente siamo molto contenti per quanto ci dice in generale della sua esperienza a Etablì, ma ugualmente ci dispiace profondamente per la sua critica ai nostri "primi piatti". Non specificandoci quale tra questi non è stato di vostro gradimento non ci permette di capire e di poterle rispondere.
Ad ogni modo, genericamente, le dico che prestiamo molta attenzione a tutta la nostra offerta e quindi anche alla scelta e alla preparazione dei primi piatti, per altro da sempre molto apprezzati da tutti i clienti che ci visitano e ci frequentano. Certamente anche noi possiamo a volte sbagliare in qualcosa, per questo motivo consiglio sempre di dialogare con il nostro staff, siamo infatti sempre pronti a consigliare e nel caso a cambiare un piatto se il cliente, per qualunque sia il motivo, non dovesse gradirlo.
Ci auguriamo di rivederla presto.
Cordiali saluti.

Recensito 27 agosto 2018

Personale gentile, cibo di buon livello, ottimo il sottofondo musicale con dj presente molto attivo, locale caratteristico, ottimo rapporto qualità/prezzo.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bistrot molto carino nel centro storico di Roma, ambiente molto curato e accogliente, però il rapporto qualità/quantità/costo è eccessivo!Ho preso come antipasto un Millefoglie di ceci e baccalà praticamente inesistente nel piatto e il baccalà si è sentito solo come retrogusto 14€... per secondo una parmigiana di pesce spada per la modica cifra di 20€ dove il pesce spada era inesistente.. praticamente ho mangiato solo una parmigiana pure rinseccolita

Alessandro A, Responsabile relazioni pubbliche alle Etabli caffe, winebar, ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2018

Gentile Antonella ci dispiace molto per il suo disappunto. Ogni qual volta un cliente non rimane pienamente soddisfatto e per noi motivo di attenzione dal momento che davvero tutti quanti ci mettiamo tanto impegno e passione. Allo stesso tempo le dico che i due piatti di cui parla sono stati tra i più richiesti e apprezzati durante tutto quest'ultimo periodo estivo. Le porzioni e i prezzi sono da noi giustamente calibrati secondo un'idea e un concetto di cucina che certamente, mi rendo conto, non si avvicina alla classica osteria romana. Ugualmente siamo dispiaciuti e saremmo stati felici di cambiarle il piatto se non era di suo gradimento. Vorremmo davvero avere modo di farla ricredere riguardo la nostra offerta, per questo ci auguriamo di rivederla presto nel nostro salotto del centro di Roma, anche soltanto per un cocktail se crede, che noi saremo ben lieti di offrirle come segno di ben tornata.
Cordiali saluti.

Gli utenti che hanno visto Etabli caffe, winebar, ristorante hanno visto anche

Conosci Etabli caffe, winebar, ristorante? Condividi la tua esperienza!