“Buono e caratteristico...”

Al n.545 in classifica su 12.135 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 11 US$ - 16 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini, Cucina locale, Per bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
Zona: Trastevere
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Buono e caratteristico...”

Ecco una delle mie pizzerie preferite....ci vado matta.
La pizza è deliziosa, anche se dagli antipasti mi aspetterei di più.
Ambiente un pò stretto e ressa praticamente costante.
Ma come piace a me piace anche agli altri.

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera
risigliok, Responsabile relazioni pubbliche alle Dar Poeta, ha risposto a questa recensione.
Gentile Cliente,
grazie per il commento positivo! Sarà sempre la benvenuta nel nostro locale!

2.140
    1.713
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 112 voti utili
“Vale la pena fare la fila...”

Un buon indirizzo a trastevere dove mangiare un'ottima pizza ad un prezzo onesto. Personale gentile e servizio veloce. Sempre pienissimo

• Visitato a Luglio 2012
Gentile Cliente,
grazie per la bella recensione!
a presto
Meta
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Pizza Fantastica come fatta a Napoli”

La gentilezza dello staff e la qualità degli ingredienti,consiglio di prenotare o di andare in prima serata per trovare il tavolo.
lo consiglio agli amanti della pizza.

Visitato a Luglio 2012
Gentile Cliente,
grazie per la recensione positiva!
A presto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“La Miglior Pizza Di Roma??”

Avendo letto le recensioni su questa Pizzeria mi son detto perché non provare, 1 ora di attesa di martedi alle 22 il ció promette bene!
c'é da dire che nel locale non si servono i fritti ma "solo" una selezione di bruschette tra cui da non perdere la stracchino e ciauscolo. La miglior Pizza di Roma? bé nn direi proprio, eravamo in 4 abbiamo preso 3 margherite con bufala e una sanpietrino x le 3 margherite base di pizza rossa precotta!!! ve lo giuro ci sono rimasto malissimo, bufala abbondante ma la pizza... invece x la sanpietrino veramente niente da dire, ottima e cotta al momento.

Gentile Zio Chef,
le posso assicurare che la pizza precotta da noi anche se la cerca con il lanternino non ne trova davvero traccia: ogni pomeriggio viene fatto l'impasto a mano dai nostri pizzaioli, passi pure per vedere con i suoi occhi, la pizzeria è aperta dalle12 e fa orario continuato fino all'una di notte! La aspettiamo! Forse la pizza era talmente buona da non sembrare vera?
Cordialmente,
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Tappa obbligata per chi ama la pizza”

Per chi volesse della buona pizza non puó non farsi una passeggiata a trastevere e fermarsi qui.
Pizze buonissime, prezzi ancora al di sotto della media, da consigliare a tutti.

• Visitato a Giugno 2012
Gentile Cliente,
grazie per la sua recensione positiva! Passi a trovarci quando vuole!
A presto
Lo staff Dar Poeta

Conosci Dar Poeta? Condividi la tua esperienza!