“Vale la pena fare la fila...” Punteggio 4 su 5

Al n.541 in classifica su 11.821 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 11 US$ - 16 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Pasti economici, Per bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
Zona: Trastevere
common_n_restaurant_reviews_1bd8 109 voti utili
“Vale la pena fare la fila...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 luglio 2012

Un buon indirizzo a trastevere dove mangiare un'ottima pizza ad un prezzo onesto. Personale gentile e servizio veloce. Sempre pienissimo

• Visitato a Luglio 2012
      Cibo
risigliok, Responsabile relazioni pubbliche alle Dar Poeta, ha risposto a questa recensione., 20 luglio 2012
Gentile Cliente,
grazie per la bella recensione!
a presto

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Meta
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Pizza Fantastica come fatta a Napoli”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 luglio 2012

La gentilezza dello staff e la qualità degli ingredienti,consiglio di prenotare o di andare in prima serata per trovare il tavolo.
lo consiglio agli amanti della pizza.

Visitato a Luglio 2012
Gentile Cliente,
grazie per la recensione positiva!
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“La Miglior Pizza Di Roma??”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 luglio 2012

Avendo letto le recensioni su questa Pizzeria mi son detto perché non provare, 1 ora di attesa di martedi alle 22 il ció promette bene!
c'é da dire che nel locale non si servono i fritti ma "solo" una selezione di bruschette tra cui da non perdere la stracchino e ciauscolo. La miglior Pizza di Roma? bé nn direi proprio, eravamo in 4 abbiamo preso 3 margherite con bufala e una sanpietrino x le 3 margherite base di pizza rossa precotta!!! ve lo giuro ci sono rimasto malissimo, bufala abbondante ma la pizza... invece x la sanpietrino veramente niente da dire, ottima e cotta al momento.

Cibo
, Responsabile relazioni pubbliche alle Dar Poeta, ha risposto a questa recensione., 14 luglio 2012
Gentile Zio Chef,
le posso assicurare che la pizza precotta da noi anche se la cerca con il lanternino non ne trova davvero traccia: ogni pomeriggio viene fatto l'impasto a mano dai nostri pizzaioli, passi pure per vedere con i suoi occhi, la pizzeria è aperta dalle12 e fa orario continuato fino all'una di notte! La aspettiamo! Forse la pizza era talmente buona da non sembrare vera?
Cordialmente,
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Tappa obbligata per chi ama la pizza”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 luglio 2012

Per chi volesse della buona pizza non puó non farsi una passeggiata a trastevere e fermarsi qui.
Pizze buonissime, prezzi ancora al di sotto della media, da consigliare a tutti.

• Visitato a Giugno 2012
Gentile Cliente,
grazie per la sua recensione positiva! Passi a trovarci quando vuole!
Settimo Milanese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“pizza a trastevere”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 luglio 2012

Avevo proprio voglia di pizza! Cercando a Trastevere da turista mi imbattevo in "TrattorieTipiche", che sembravano più acchiappa-turisti, ma niente Pizzerie dove la pizza fosse protagonista. Chiedendo un po' in giro ci è stato consigliato il locale Dar Poeta e finalmente ho mangiato un'ottima pizza. Il locale non è molto grande ed ha anche alcuni tavoli fuori ma, data la lunga coda d'attesa che si forma, può capitare di sentirsi un po' osservati!! Quindi, per me, meglio dentro. Servizio spartano, tovaglie di carta, servizio rapido ed informale. Abbiamo iniziato con delle bruschette assortite, sfiziose nei gusti ed abbondanti ed a seguire una pizza con un'impasto ottimo e molto ben condita. Spesa più che onesta. Un consiglio: se non arrivate entro le 19 vi conviene passare e lasciare il vostro nominativo al ragazzo all'ingresso che vi darà una stima approssimativa del tempo necessario per sedervi e quindi trascorrerlo girovagando per le viuzze di Trastevere di indubbio fascino.

• Visitato a Luglio 2012
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5
Gentile Cliente,
grazie per la sua recensione positiva! Passi a trovarci quando vuole!

Gli utenti che hanno visto Dar Poeta hanno visto anche

Conosci Dar Poeta? Condividi la tua esperienza!