“Spettacolare !” Punteggio 5 su 5

Al n.515 in classifica su 11.625 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 11 US$ - 16 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Pasti economici, Per bambini, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Trastevere
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“Spettacolare !”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 luglio 2012

Locale caratteristico e pizza mitica (a Roma la mangio solo in 2 posti e questo è uno dei due!) fuori d'estate è molto caratteristico, ma si aspetta tanto anche 1 ora. L'attesa però viene ripagata dalla pizza buonissima, digeribilissima, ne alta ne bassa, croccante buori e mornbida al centro, ma soprattutto imperdibile è il calzone ricotta e nutella ... una volta mangiato .... non riuscirete a dimenticarlo più ....!

Visitato a Agosto 2011
, Responsabile relazioni pubbliche alle Dar Poeta, ha risposto a questa recensione., 14 luglio 2012
Gentile Cliente,
grazie per la sua recensione positiva! Passi a trovarci quando vuole!
A presto

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
la spezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“buona pizzeria di trastevere”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

Ha tavoli sia fuori che dentro con aria condizionata,il numero dei tavoli è al limite della sua capacità ma comunque accettabile,le pizze sono buone,con materie di buona qualità,il prezzo è
buono ottimo il calzone nutella e ricotta.fateci un salto

• Visitato a Luglio 2012
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
      Cibo
Gentile Cliente,
grazie per aver scelto di recensire la nostra pagina con giudizio positivo! Siamo sempre aperti, passi a trovarci al più presto!
Saluti dallo staff Dar Poeta
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Buona e digeribile”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

Ho mangiato nel seminterrato.
Servizio abbastanza efficiente.
Mangiammo bruschette (buone e ben condite) e le pizze (né alte alla "napoletana" né "raggio laser" come tante pizzerie qui a Roma)davvero gradevoli nell'impasto, nel condimento e nella successiva digestione.
Prezzi nella media cittadina.
A Trastevere credo una delle migliori.

Gentile Cliente,
grazie per la sua recensione positiva! A presto!
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“mangi ed esci”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

Buono il cibo , veloce il servizio.Alla fine non dimenticate il calzone con la nutella. Ristorante caratteristico di Roma

Visitato a Agosto 2011
Gentile Cliente,
grazie per il giudizio positivo sulla nostra pagina!
A presto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Se volete magna' bene”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

La piccola pizzeria situata nel cuore do trastevere, offre un ottima varietà di pizza (e basta) a prezzi più che popolari! Sanpietrino la mia preferita: crema di zucchine, mortadella e fiocchi di bufala! Le pizze sono alte, quindi per chi ama la pizza alla romana bassa bassa meglio andare altrove! Cmq l'impasto è davvero ottimo e di una digeribilità eccezionale (considerato la grandezza delle pizze) Il calzone ripieno di nutella come dolce è semplicemente peccaminoso, da provare una volta nella vita (e pure una seconda). Meglio star li per le 8 precise...il posto è affollato di turisti (che cenano ad orari improbabili per noi italiani e quindi occupano parecchi coperti)....mi pare di ricordare che non accettano prenotazioni!!

• Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5
      Cibo
, Responsabile relazioni pubbliche alle Dar Poeta, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Gentile Cliente,
grazie per aver scelto di recensire la nostra pagina e grazie per i commenti più che positivi! Le ricordiamo che da noi si può prenotare ma prenotiamo più o meno 25 coperti a serata e i prenotati devono arrivare entro le 20:30. La aspettiamo presto!
Lo staff Dar Poeta

Conosci Dar Poeta? Condividi la tua esperienza!