“Romantico e Affascinante”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Roma, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

MICHELEI6
LU, ITALIA
“Romantico e Affascinante”
Recensito il 31 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo pernottato nel Paolo's Apartment in Trastevere con mia moglie e i miei due figli.
E' una bella struttura con due ingressi che portano a Trastevere e al Gianicolo; la posizione è OTTIMA ed ideale per raggiungere tutti i siti turistici più importanti.
L'appartamento è comodo, spazioso, ben arredato, accogliente e -soprattutto- molto pulito. Il proprietario, Paolo, è stato molto gentile e disponibile; è una persona molto colta e vi può condurre in visita alla città in modo piacevole ed intelligente.
A colazione non ci ha fatto mancare nulla (pur non essendo compresa ......) e abbiamo anche trovato piacevoli delizie messe a nostra disposizione.
Ci siamo sentiti a casa, coccolati e avvolti da gentilezza e cortesia estreme.
La prossima volta a Roma alloggeremo ancora qui ....... provare per credere.
Prezzi onestissimi.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Qualcosa all'esterno ...... ma non dipende dalla struttura
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?