“Serata con cena”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Gianicolo Terrace

Inglese per primo
307alessa
“Serata con cena”
Recensito il 20 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Piacevolissima serata alla Gianicolo Terrace, grazie alla gradevolissima ospitalità della padrona di casa Debora Maria che ci ha accolti con simpatia e cordialità, creando armonia fra gli ospiti. Ottima la cucina, con materie fresche e di qualità, accompagnati da buoni vini. A far da cornice alla serata, la splendida location, uno dei luoghi più incantevoli di Roma. Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: aprile 2018
Nikoinvia
“Splendido appartamento con vista su Roma”
Recensito il 15 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Ringrazio infinitamente Debora per lo splendido soggiorno che abbiamo trascorso nel suo appartamento. Trovarlo per caso é stata una vera fortuna, facile da raggiungere, offre una vista panoramica sulla città che gia solo quella vale l'intera vacanza, in più la casa é arredata talmente bene, con gusto ricercato e raffinato che uscire diventa quasi difficile. Grazie a questa sistemazione il nostro fine settimana a Roma é stato ancora più speciale. Lo consiglio vivamente e spero di tornarci in futuro.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Età 35-49
16 gen 2017
Grazie davvero spero di vedervi nuovamente a Roma
Lorena F
Corsico
“magnifico e caloroso appartamento”
Recensito il 15 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

ho soggiornato con amiche per un lungo weekend in questo appartamento elegantemente arredato e molto curato nei particolari con ampia cucina ben attrezzata zona relax molto accogliente calda e luminosa e che dire dello splendido terrazzo per godere delle ideali temeprature romane e con magnifica vista sulla citta' ??? a piedi e' possiible arrivare in pochi minuti nel quartiere di trastevere pieno di localini animati .Le proprietarie madre e figlia sono splendide persone dolci simpatiche e accoglienti vi daranno consigli su come rendere piu' piacevole la scoperta della citta' eterna e alla fine farete fatica a lasciare questa casa perche in pochi giorni vi sembrera' proprio la vostra....

15 nov 2016
Grazie Lorena torna a trovarci al piu presto
Paolatrav
Reggio Emilia, Italia
“APPARTAMENTO INCANTEVOLE IN UNA OTTIMA LOCATION”
Recensito il 15 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

L'appartamento si trova al Gianicolo con una visione bellissima su Roma. Da una finestra si intravede l'Altare della Patria e un meraviglioso scorcio di Roma. La sistemazione è davvero confortevole: 3 camere tutte con bagno, grande salone e terrazza coperta arredati in modo splendido. Cucina attrezzatissima e arredata con gusto. Ti senti a casa. Sotto l'appartamento ci sono un bar e un ristorante quindi nessun problema se non si vuole cucinare. Da lì si può partire per una splendida passeggiata in Trastevere e raggiungere i fori romani in breve tempo. Ho trascorso presso Gianicolo Terrace un meraviglioso weekend e non posso che consigliarlo vivamente a tutti.

Ho viaggiato con: Amici
Grazie Paola ti aspeto al più presto a Roma
danigarb
roma
“fine settimana romantico”
Recensito il 14 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

una casa incredibile, in uno dei posti più belli di Roma! Grande, accogliente, comodissima e molto elegante. Tra l'altro, perfetta per organizzare cene e feste varie visto che non c'è condominio e non ci sono vicini, pur essendo centralissima (e questo è un assoluto pregio, soprattutto a roma). Da ripetere al più presto!
daniela.

15 nov 2016
Grazie Daniela, sono a tua disposizione per organizzare prossimi eventi
Beatrice
“Stupenda”
Recensito il 7 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Ho soggiornato in questa residenza e devo dire che è bellissima!!
Posizionata in una zona tranquilla e signorile, a pochi mituti dal centro raggiungibile a piedi, attraverso scorci mozza fiato..,
La casa è veramente grande, con arredi di gran gusto e nulla è lasciato al caso! La terrazza è abitabile e mantiene una certa riservatezza, nonostante i grandi spazi...
Come si entra in questa residenza si respira aria di casa, sicuramente il merito è della padrona! Signora di una squisitezza unica e di grande disponibilità.

Beatrice da Firenze

14 nov 2016
Grazie Beatrice ti aspetto a Roma al più presto
maxdanton
“Un romantico weekend con cena”
Recensito il 24 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Sono stato ospite di questo meraviglioso appartamento al Gianicolo per festeggiare l'anniversario con la mia compagna. Al nostro arrivo Debora ci ha accolto con grande cordialità ed efficienza ci ha offerto un meraviglioso aperitivo e ci ha dato molte indicazioni circa i luoghi da visitare nei dintorni. In serata Debora ci ha preparato una splendida e romantica cena con un menù da Gourmet. Non ho mai visto la mia compagna così felice, sicuramente riorganizzeremo in questa meravigliosa casa.

Data del soggiorno: ottobre 2016