“Top!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

imgretaas
Italia
“Top!”
Recensito il 24 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Questa struttura è molto buona e la consiglio vivamente.
La mia valutazione da 5 stelle su 5 è data da svariati punti chiave: la gentilezza del personale, la pulizia, l'arredo ed il servizio offerto.
Si trova in una zona vicino al Vaticano, quindi comoda per raggiungere San Pietro a piedi, e per il prezzo offerto è molto vantaggiosa come struttura.
Cristina, la receptionist, è stata molto gentile e cordiale facendoci trovare la camera (migliore) pulita, spiegandoci le sue funzionalità ed illustrandoci il servizio cucina/colazione.
La stanza, con servizio di cromo terapia in doccia, è piuttosto ampia (di più rispetto una normale stanza d'hotel in centro), unica pecca sono i muri sottili.. si sentono abbastanza le voci dei vicini ma, nel complesso, è tutto molto tranquillo.
Per la colazione, c'è tutto quel che serve per fare una buona colazione: un cappuccino/caffè, un toast, delle fette biscottate con la marmellata, biscotti e torte, insomma.. quanto basta per affrontare la giornata!
Si trova al quinto piano di un enorme condominio, disposto di ascensore.
Inoltre, in bagno si possono trovare dei campioni tra cui shampoo e bagnoschiuma, un phon, un bollitore elettrico e la tv.
Direi che mi ha soddisfatta a pieno!
Continuate così! :D

Data del soggiorno: marzo 2017
laurafe08
“Perfetto”
Recensito il 16 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Perfetto! Nient'altro da aggiungere.. Camera bellissima, nuova e soprattutto pulitissima. Ottima anche l'accoglienza. Sicuramente tornerò nei miei prossimi viaggi a Roma!

Data del soggiorno: dicembre 2016
catepanda
Montevarchi, Italia
“Perfetto”
Recensito il 31 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Soggiorno perfetto! La struttura è modernissima, tenuta alla perfezione, la camera era spaziosa, luminosa e con tutto ciò di cui avevamo bisogno, anche la doccia con la cromoterapia.
Le proprietarie sono gentilissime, ci siamo sentiti a casa. La colazione molto ricca, e veramente buona! Consigliatissimo!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Posizione camera
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
Black_Leg
“Una buona soluzione”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Sono stata in questa struttura nel mese di luglio, soggiornando una notte. Mi sono trovata molto bene, le camere sono molto pulite e ben arredate in stile moderno, la proprietaria è gentilissima, così come i ragazzi della reception. Abbiamo portato anche il cane, che quindi è stato ben accetto. La posizione è comoda per la vicinanza a San Pietro, ma scomoda per quanto riguarda l'arrivo, il navigatore ci ha fatto un po tribulare, bisogna stare attenti ad infilarsi nel controviale al momento giusto, perché altrimenti bisogna fare un giro dell'oca per tornare al punto di partenza. Buona la colazione. Ambiente familiare. Non c'è servizio reception di notte. L'affittacamere si trova nel piano del palazzo. Lo consiglio.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Arredamento stanza/pulizia
Aspetti meno apprezzati: Poco indicato (insegna poco visibile)
Persone con animali domestici
bukurosh
parma
“Un pò lontano...ma Ok.”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Avevo letto le recensioni fantastiche di questo posto e devo dire che non e male...
la struttura si trova al quinto piano di un palazzo ed è curato.La signora è gentile e molto amichevole.Colazione più o meno come in tutti B&B.Ce da dire che l'indirizzo su Booking no e coretto ,ho dovuto chiamare il servizio clienti Booking x trovarlo.E un pò lontano se pensi di fare tutto a piedi.Io sono uno che evita gli autobus ma x questo devi utilizzarli sempre che non ci sia qualche sciopero come accaduto e poi vedi come cambia la storia con valigie e tutto quanto.Devo notare che no hanno fatto il cambio asciugamani ,avevo prenotato x 2 notti.
Nel complesso e OK ma tenete conto anche del resto...Ciao!

Michael F
“Super delizioso!!”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Molto molto bello e pulito. Dotato di tutti i comfort! Colazione super abbondantissima e la signora Cristina mio professionale cordiale e attenta alle esigenze del cliente! Ci ritorneremo!! Bravi!

LaraSalvi
Ponsacco, Italia
“Splendido B&B”
Recensito il 14 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Splendido B&B in zona periferica ma tranquilla e ben collegata. Di nuovissima ristrutturazione, curatissimo in ogni dettaglio. Gentilissima la Sig.ra Cristina che ci ha accolto, attenta e precisa nel fornirci tutte le indicazioni a noi necessarie. Ottima colazione e pulizia. CONSIGLIATISSIMO!!!!!

Data del soggiorno: giugno 2016
Pulizia del bagno Servizio
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini