“Super delizioso!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

bukurosh
parma
“Un pò lontano...ma Ok.”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Avevo letto le recensioni fantastiche di questo posto e devo dire che non e male...
la struttura si trova al quinto piano di un palazzo ed è curato.La signora è gentile e molto amichevole.Colazione più o meno come in tutti B&B.Ce da dire che l'indirizzo su Booking no e coretto ,ho dovuto chiamare il servizio clienti Booking x trovarlo.E un pò lontano se pensi di fare tutto a piedi.Io sono uno che evita gli autobus ma x questo devi utilizzarli sempre che non ci sia qualche sciopero come accaduto e poi vedi come cambia la storia con valigie e tutto quanto.Devo notare che no hanno fatto il cambio asciugamani ,avevo prenotato x 2 notti.
Nel complesso e OK ma tenete conto anche del resto...Ciao!

Michael F
“Super delizioso!!”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Molto molto bello e pulito. Dotato di tutti i comfort! Colazione super abbondantissima e la signora Cristina mio professionale cordiale e attenta alle esigenze del cliente! Ci ritorneremo!! Bravi!

LaraSalvi
Ponsacco, Italia
“Splendido B&B”
Recensito il 14 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Splendido B&B in zona periferica ma tranquilla e ben collegata. Di nuovissima ristrutturazione, curatissimo in ogni dettaglio. Gentilissima la Sig.ra Cristina che ci ha accolto, attenta e precisa nel fornirci tutte le indicazioni a noi necessarie. Ottima colazione e pulizia. CONSIGLIATISSIMO!!!!!

Pulizia del bagno Servizio
Gruppi di amici Famiglie con bambini
mtesconi
La Spezia, Italia
“Voto 10, in tutto....”
Recensito il 5 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Quinto piano di un caseggiato in Via Anastasio II, suoniamo il campanello e gentilmente ci dicono l'ubicazione e di salire.
Fronte porta di entrata una piccola reception che si occupa di farci la copia dei documenti e spiegarci tutto. Ci consegna chiavi di casa, portone e camera. Pagamento anticipato (tramite booking 44€ aumentati di /€ per la tassa comunale, totale 51€, mai speso soldi così bene...)
Camera nuova, denominata "Fori Imperiali", piccola scrivania con bollitore, tv lcd 47'' alla parete, letto meraviglioso con materasso matrimoniale in lattice....l'apoteosi del dormire.
Piccolo terrazzo ma comunque piacevole per poter bere qualcosa e fumare in santa pace una bionda, bagno spettacolare con cabina doccia con radio e cromoterapia.
Set da bagno mai trovato neppure in un 4 stelle : saponi, shampoo, lamette e creme da barba, spazzolini e dentifricio, phon professionale e non di quelle macchinette a parete.
All'indomani mattina colazione nella cucina comune, carinissima. Non mancava niente, addirittura prodotti per celiaci.
WIFI gratuito.
Tutto pulito, tutto perfetto, tutto meraviglioso....continuate così...
Pensare che il mese precedente abbiamo speso 90€ in un tugurio 3 stelle....(Vedi recensione hotel Tre Stelle).

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Pulizia, arredamento
Aspetti meno apprezzati: Tutto perfetto
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
16 giu 2016
Buona sera,
Grazie tante della recensione fatta. Ci onora per le fatiche fatte. Siamo lieti di averVi ospitati.
Luigi
Saint Peter's Luxury Domus
Nastasi A
“Eccezionale”
Recensito il 29 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Ottima struttura e stanze pulite e curate,colazione abbondante.Il personale è accogliente e sempre disponibile e cerca di esaudire le tue esigenze.Un ringraziamento va a Luigi, ma Cristina è il tutto per il suo modo gioviale e socievole di accoglierti .
Ci siamo trovati veramente bene. Grazie di tutto "i Messinesi"

Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64
Giovanni
Quattro Castella, Italia
“SOGGIORNO A CINQUE STELLE”
Recensito il 22 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

La camera è nuovissima e fornita di ogni confort, non lontano da Piazza San Pietro, comunque servita dai mezzi pubblici.Lo staff è cordiale e premuroso.Ci sono tutti gli ingredienti per fare un bel soggiorno a Roma.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La camera appena ristrutturata e la pulizia degli ambienti.
Ho viaggiato con: Familiari
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
23 mar 2016
Grazie per aver scelto noi
Luigi
Saint Peter's Luxury Domus
Dario_Pir
Francofonte, Italia
“Eccezionale”
Recensito il 18 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Assolutamente quello che si cerca in un b&b.
Pulizia, camere perfette, bagno perfetto, staff cordialissimo e pronto per ogni esigenza.
Unico rimpianto, aver soggiornato solo una notte!
Prossima volta che passo da Roma, sicuramente soggiornerò con moltissimo piacere nuovamente qui.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Pulizia
Aspetti meno apprezzati: Cucina piccola
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
11 mag 2016
grazie per le sue parole.