“FOLD”
Recensione di La Pagnottella

La Pagnottella
Al n.10.091 in classifica su 13.894 Ristoranti a Roma
Zona: San Lorenzo
Descrizione: Siamo La Pagnottella! Dove potete venire e gustare i panini di una volta , non sono i soliti panini low cost, ma pieni di ingredienti sani ed artigianali dove la qualità ed il prezzo sono perfettamente incastonati. Abbiamo vini e birre artigianali, facciamo consegna a domicilio ed il prezzo dei nostri prodotti non cambia! Organizziamo serate con taglieri pieni di cose sfiziose a prezzi contenuti. Abbiamo gustose crostate artigianali e non solo ! I nostri vini sono esclusivamente provenienti da due cantine laziali di quaità. La cantina di Torre in Pietra e la storica cantina di Cerveteri, con una qualità/ prezzo assolutamente proporzionata, da provare e gustare con i nostri salumi esclusivamente selezionati . Vendiamo salumi e formaggi artigianali. Vi aspettiamo nel cuore di San Lorenzo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

I panini sono arrivati un'ora dopo,ormai mi era venuto pure sonno,ma nonostante tutto la fame era imbattibile,do un morso al panino e mi fa schifo,il pane era tosto di due giorni prima che manco le galline lo avrebbero mangiato,i pomodorini dentro erano neri e puzzavano!
Non lo consiglio a nessuno

La P, Proprietario alle La Pagnottella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Caro Fold mi fa sorridere la tua recensione , sono arrivati dopo un'ora ? E dove ? Credo che tu abbia sbagliato locale dubito della tua veridicità visto che hai recensito a malapena 3 alberghi in Polonia, consiglio di evitare di diffamare .

Recensito 20 maggio 2018

Siamo passati in questo piccolo localino a san lorenzo incuriositi dal nome la pagnottella molto particolare e ci siamo subito sentiti accolti , le piadine che hanno hanno un buon gusto non è la solita piadina che si trova in giro bene e alla prossima

Recensito 13 aprile 2018

Abbiamo preso due pagnottelle con la porchetta provola e funghi una goduria in bocca siamo da arriccia e la porchetta umbra ci ha stupiti qualità e simpatia dei proprietari

Recensito 9 aprile 2018

hot dog migliore di roma senza 1 ombra di dubbio , se ci andate chiedete anche il panino narcos na goduria pazzesca molto meglio dei vari lo famo strano della zona !!!!

Recensito 9 aprile 2018

Bene per quanto riguarda la qualità nella zona universitaria specialmente di notte di sabato sera , si mangia in piedi ma si mangia in modo divino, ottime le piadine

Conosci La Pagnottella? Condividi la tua esperienza!