“Carino”
Recensione di FAENAS bistrot&cafè

FAENAS bistrot&cafè
Al n.3.161 in classifica su 13.962 Ristoranti a Roma
Descrizione: Il Faenas bistrot&cafè nasce nel cuore della storica Porta Portese, intorno ad un ambiente accogliente, informale e creativo, dove l’amore per il nostro territorio, la cultura, l’artigianato e un sano stile di vita s’incontrano. Un menù eno-gastronomico naturalmente stagionale e confezionato sulle eccellenze del territorio laziale, accompagna alla scoperta di nuovi sapori, tra novità e tradizione, approfondendo la conoscenza del prodotto dal luogo di produzione alla tavola.
Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Conosciuto per aperitivo. Ci è stato portato cibo molto gustoso, niente di già visto. Servizio non attento simo, alla fine il cameriere si è seduto a bere ad un tavolo vicino. Location carina. Peccato ci fosse una festa di bambini che ha reso tutto un pò rumoroso. Forse le festicciole andrebbero organizzate di pomeriggio.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 29 luglio 2017

Ci sono stato un paio di volte durante il solito giro al mercatino di Porta Portese e la cosa che più mi è piaciuta è la location, soprattutto gli spazi esterni, a pochi passi dal Tevere e con un po' di verde. Questo posto va bene se siete in zona e desiderate mangiare un boccone, magari accompagnato da una buona birra, e non spendere un capitale.

Recensito 14 luglio 2017

Ora ha riaperto, sempre bella la terrazza sul fiume, in quattro beviamo delle ottime birre, specialmente la rossa, e mangiamo degli gnocchi cacio e pepe fatti in casa! Prendiamo qualche altra cosa ed il barman ci fa anche un cocktail speciale per noi! Il prezzo è buono, in un mare di localacci sul Tevere si distingue ma è chiaro che deve aumentare l'offerta.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Locale bello, molto ampio con diversi spazi interni ed esterni. Bravissimo barman, abbiamo assaggiato il suo ottimo moscow mule. Personale gentile ed amichevole. Torneremo sicuramente la prossima volta che andremo a Roma

Recensito 29 giugno 2017

Il locale ha riaperto dopo parecchi anni e dalla mia esperienza ritengo che abbiano ancora bisogno di rodaggio. Prima della chiusura, qui avevo bevuto dei fantastici mojito: abbiamo quindi deciso di riprovare. Purtroppo è stata una delusione: cocktail pessimi lontani anni luce da quelli che ricordavo. Peccato perchè i ragazzi sono simpatici e la location è carinissima con le sue terrazze sul Tevere.
Hanno riaperto da poco ma c'è molto ancora da lavorare.

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto FAENAS bistrot&cafè hanno visto anche

Conosci FAENAS bistrot&cafè? Condividi la tua esperienza!