“Eccellente!!”
Recensione di Bucavino

Bucavino
Al n.618 in classifica su 13.894 Ristoranti a Roma
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

È un po’ che non ci vado ma il ristorante è ottimo. Il locale è piccolo ma accogliente e il personale gentile e simpatico! I piatti sono veramente buoni.

Recensito 27 settembre 2018

Buon ristorantino, piccolo ma elegante e confortevole dal servizio professionale e cortese ma non eccessivamente formale ed ingessato. Siamo stati per un rapido pranzo di lavoro, con i tempi purtroppo contingentati per la pausa pranzo, eppure la cucina è stata rapida e ci ha permesso di completare il pasto in tempo.

Ottime le chips di bucce di patata, accompagnate da una delicatissima maionese al lime, una vera droga! Ne avrei potute mangiare un secchio intero.... A seguire un buon filetto con crema di pecorino, molto saporita. Buoni, almeno alla vista, anche i piatti serviti agli altri commensali. Ottimo il vino, uno spumante siciliano Tasca d'Almerita.

Prezzi certamente non economici, ma considerando la zona, il contesto ed il tipo di locale, pensavo peggio. Da riprovare, magari in un'occasione più rilassata.

Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

È sempre un piacere tornare in questo ristorante, ogni volta troviamo cortesia e disponibilità, anche oggi che siamo arrivati alle 14:45. Buonissimo questo tomino con rosmarino e confettura fatta in casa .Grazie ancora alla prossima.

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino e pulito. Personale giovane e molto gentile. Atmosfera gradevole con musica italiana anni 30/40/50....rigatoni all'amatriciana e polpette della mamma con purè. Vino acqua 42 euro ben spesi. Tutto ottimo, tornerò.

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorantino scelto casualmente su via Po, si scendono le scalette, molto bene arredato. Personale cortese, piatti della casina tipica romana anche rivisitati. Noi abbiamo preso due specialità del giorno: tonnarelli fichi e speck e spaghetti cacio e pepe con gamberetti marinati in salsa al lime. Buon rappporto qualità prezzo. Consigliato se si vuole mangiare qualcosa di tipico ma particolare. Consiglio anche di prenotare poichè i coperti non sono molti.

Gli utenti che hanno visto Bucavino hanno visto anche

Conosci Bucavino? Condividi la tua esperienza!