“Tradizione e cortesia”
Recensione di Bucavino

Bucavino
Al n.614 in classifica su 13.871 Ristoranti a Roma
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorantino in via Po. Locale al piano interrato molto curato, i piatti serviti erano classici della tradizione romana cucinati con vera attenzione (ottimi tonnarelli cacio pepe!!!). Il servizio impeccabile, anche nei riguardi dei nostri due bambini. Prezzi onesti per la qualità del cibo. Ci torneremo sicuramente!

Recensito 27 agosto 2018

Premetto che non amo i ristoranti nei quali ''si scende'',ma opinione personalissima,ci sono stato ho mangiato discretamente bene,servizio buono,a mio avviso conto troppo alto

Recensito 24 luglio 2018

sono stato spesso con amici al Bucavino, che amichevolmente definivo il "Patataro" per via delle patate con buccia arrostite... davvero ottime.
mi piace per la cucina e per la scelta di vini.

consigliato!

Recensito 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena con una collega e abbiamo mangiato davvero bene: ottimi la tartare di salmone, i fiori di zucca fritti e la cacio e pepe al lime con gamberoni.
Ma ciò che mi porterò di più nel cuore è l'amaro Adriano...

Recensito 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Premetto che il mio fidanzato non ci azzecca mai con la scelta dei ristoranti, i nostri gusti praticamente non si incontrano mai. MA QUESTA VOLTA HA CENTRATO IN PIENO.
locale su via Po ..di per se una zona molto bella . Locale a mo di grotta, minimal ma ogni dettaglio è curato. Pulizia del locale 10+, pochi coperti che permettono una cena in assoluto relax (anche il sottofondo musicale era molto piacevole)cordialità e professionalità .

Ora passiamo alla parte più importante : LA CUCINA : ottima la scelta dei piatti, degli abbinamenti tra sapori , impiattamento impeccabile . Consigliate , anzi consigliatissime le polpette di melanzane con calamari al lime. E consigliatissimo affidarsi al cameriere/proprietario per la scelta dei piatti del giorno. Presenti e buonissimi piatti tipici della cucina romana , quantità giuste per lo stile del locale , prezzi assolutamente adeguati al servizio e alla qualità delle materie usate.

Gli utenti che hanno visto Bucavino hanno visto anche

Conosci Bucavino? Condividi la tua esperienza!