“Sopravvalutato”

Pizzarium Bonci
Al n.744 in classifica su 13.522 Ristoranti a Roma
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Buffet, Consegna a domicilio, Da asporto
Recensito 31 maggio 2018

Pizza buona, ma prezzi assurdi. È più che altro una meta per turisti portati lì da guide compiacenti. Ma non se ne accorgono? Non si rendono conto che potrebbero mangiare pizza altrettanto buona a un terzo del prezzo? O spendere altrettanto e mangiare seduti e comodi? E in più invade e sporca un buon tratto di marciapiede pubblico.

Scrivi una recensioneRecensioni (3.589)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

La pizza è buona. E su questo non si discute. Ma i prezzi sono molto molto cari. Solitamente giudico la qualità del prodotto e non mi faccio troppi scrupoli a mangiare in posti non proprio economici. Stavolta mi è sembrato un po’ esagerato non avendo preso prodotti elaborati ma rossa e mozzarella. Molti clienti sono turisti e questo forse invoglia a tenere alti i prezzi. Comunque la pizza è buona e variegata, il personale cortese e preparato.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati un paio di giorni a Roma e conoscendo la buona fama del nome, siamo stati apposta per provare le loro specialità... Il locale è un buco piccolissimo e dato il forte afflusso di gente la fila si crea sino fuori, si mangia in piedi sui pochi tavolini (erano pure sporchi, come per terra che complice anche il vento volavano tovaglioli ovunque, un'occhiata di tanto in tanto non sarebbe male...) che si trovano solo all'esterno, (purtroppo quando siamo stati noi c'era un forte vento freddo, che purtroppo non ci ha permesso di gustarci al meglio la pizza) carino l'arredamento...
Personale non proprio affabile e mal organizzato (io dopo aver preso la pizza, aver ricevuto il biglietto delle pesate per andare a pagare, l'ho portata all'esterno passando da un ingresso, senza che nessuno mi guardasse, sono poi rientrata dall'altro per pagare e ho dovuto attendere qualche minuto, prima che arrivasse qualcuno in cassa, quindi... Primo mi si è gelata la pizza fuori e secondo se volevo, andavo via senza pagare)... Nell'insieme pizza buona con farciture anche ricercate, prezzi al di sopra della media, anche se noi per mangiare in due adulti e un bambino abbiamo speso € 18,77, aggiungendo le bibite circa 25 € quindi una cifra anche accessibile (che spenderesti anche per mangiare al Mc, ma non con questa qualità)... Sicuramente da migliorare, ma da provare...

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza e buona si ma e carissimo. Non si puo pagare 4 euro per una striscia di margherita. Davanti al localr c e sporchissimo di carte e pezzi di pizza buttati a terra. Personale poco gentile

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scoperta per caso durante un giro turistico a Roma, abbiamo gustato delle pizze farcite nei modi più disparati ma tutte buonissime.
Il prezzo può sembrare eccessivo ma lo merita tutto.

Conosci Pizzarium Bonci? Condividi la tua esperienza!