Tripadvisor

Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Nomentano
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a prenotare da Enrico, ristorante che gode di grande fama in zona piazza Bologna.
Che dire, le voci sentite sono perfettamente in linea con quanto assaggiato!
Deliziosi i primi piatti, superlativo l’abbacchio con le patate, tutto accompagnato da estrema cortesia e gentilezza dello staff!
E oltretutto rapporto qualità-prezzo imbattibile!
Torneremo! (Ho gia l’acquolina!)

Data della visita: dicembre 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.193)

Recensito 13 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale molto bello, personale sempre molto disponibile e accogliente. Velocità nel servizio, menù molto variegato ma sempre di ottima qualità. Adatto per tutte le tasche!!!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 6 gennaio 2020

Il servizio è stato molto rapido e molto professionale e cortese. La qualità del cibo è nella media senza lode né infamia. Più attenzione deve essere posta nella cura dei particolari. Il cestino del pane dovrebbe avere un tovagliolo.

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Una vera e propria osteria tipica romana, ottima cucina ho trovato tutto buonissimo a partire dagli antipasti e sopratutto i primi buonissima la Matriciana e altrettanto buone carbonara e Cacio e Pepe.. Servizio eccellente rapido ottimo il prezzo!!
Consigliatissimo!!!!!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 29 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Non sono un habitué, ma ci sono stato altre volte negli anni scorsi: è un ristorante nel quale si mangia bene soprattutto i piatti della tradizione romana:divini i "tonnarelli cacio e pepe", mi ero orientato verso " l'abbacchio a scottadito" , ma non era disponibile e allora ho virato su "l'abbacchio con patate al forno" che, a parte il nome, non è la stessa cosa anzi l'asterisco in meno deriva proprio dalla "porzione" dell'agnello , molto grassa nonostante la bravura dello Chef che ha fatto miracoli per renderla accettabile. Caffè e amaro del Capo nella norma. Ottimo il rapporto qualità/prezzo, servizio professionale e molto svelto, nonostante la "folla" . Tornerò

Gli utenti che hanno visto Da Enrico hanno visto anche

Conosci Da Enrico? Condividi la tua esperienza!