“Un simpatico arruffone”

Classificato al n.2.784 di 3.762 B&B in Roma
Torino
“Un simpatico arruffone”
Punteggio 2 su 5

Daniel è un simpatico ragazzo che ha fatto un buon investimento, comprando questo antico stabile dall'aria monastica e ristrutturandolo con grande professionalità.
L'intera struttura ha un'aria nuovissima, linda lucente e luminosa, tutti gli arredamenti ed i sanitari sono nuovissimi, funzionali e sempre puliti (anche perchè Daniel è un vero maniaco della pulizia).
Nelle camere si ha anche a disposizione un frigobar (vuoto, ossia potete usarlo per metterci la vostra roba) e se glielo chiedete Daniel vi mette a disposizione anche la sua ADSL in wi-fi oppure vi presta il suo portatile (basta che non vi dia fastidio lo sfondo FORZA ROMA sul desktop :-D).

Le quattro camere che offre il B&B sono tutte all'interno di un solo appartamento, dove anche Daniel vive (in una specie di sgabuzzino) e condividono un ingresso comune.

Veniamo alle note dolenti.
- Chi è schizzinoso non apprezzerà che al posto del sapone liquido ci sia in bagno una sola saponetta (già usata).
- Subito dopo il mio arrivo ho lasciato la mia camera per farmi una passeggiata, ma sono rientrato nella mia camera quasi subito e vi ho trovato Daniel che faceva marketing con una cliente (nella mia camera con la mia roba già dentro). Mi sembra poco elegante.
- Ho chiesto la colazione alle dieci. La colazione doveva essere servita da Daniel che l'avrebbe preparata nel suo sgabuzzino, ma al momento della colazione ho busato alla porta pieghevole (chiusa) e dopo qualche secondo ho sentito proferire solo un "ARIVO SUBBITO", dopodichè nulla si è mosso nelle due ore successive, fino alla mia partenza.

• piaciuto di più — Comodità al metrò, connessione internet, frigobar, rapporto qualità/prezzo, pulizia.
  • piaciuto di meno — Colazione non servita, poca attenzione del titolare ai dettagli di stile.
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Punteggio 4,5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
B&B Colfelice
Hotel Continentale
Hotel Continentale
N. 369 di 1.290 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 397 recensioni

Conosci Daniel's Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Daniel's Inn

Struttura: Daniel's Inn
Indirizzo: Via Dei Cessati Spiriti 20, 00179 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Ristorante Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2.784 di 3.762 B&B in Roma
Categoria hotel:1 stella/e — Daniel's Inn 1*
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Daniel's Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Daniel's Inn Roma