B&B Little Queen
399 USD
387 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Hiberia(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
158 USD
Booking.com
378 USD
247 USD
Official Hotel Site
  • Colazione inclusa
Hotel Navona(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
273 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Le Clarisse al Pantheon(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
216 USD
Travelocity
  • Servizio in camera
FiltraTutte le lingue
Recensito 1 giugno 2012

abbiamo soggiornato in questo piccola struttura a roma e a malincuore devo proprio dire di non essermi affatto trovato bene. la stanza infatti era decisamente piccola e molto buia oltre che molto rumorosa in quanto al piano terra ( non mi era mai capitato che mi dessero un camera al piano terra e mi sembra comunque poco decoroso) il bagno anche era molto piccolo e quindi poco confortevole. per quanto riguarda la pulizia devo dire pero' che sia la camera che il bagno risultavno essere decisamente puliti. la colazione: niente di che si vede che i proprietari non sono molo interessati al giudizio dei clienti , per non parare del fatto che essendo la camera al piano terra la mattina venivamo sempre svegliati dagli altri clienti del bed & brakfast che facevano colazione prima di noi (visto che la colazione si fa nell" ingresso di questa struttura che e' confinanante proprio con le camere) insomma poco confortevole

Consiglio sulle camere: non scegliete questo bed & breakfast e di sicuro avrete scelto una camera migliore!
  • Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 maggio 2012

decisamente scarso rispetto a quello che mi era stato detto dai proprietari di questo bed & brakfast. la mia stanza infatti era al piano terra e con queso dico gia' tutto rumorosissima la sera perche' sentivo ogni persona rientrare visto che tutti sbattono il portone d'ingresso. la colazione viena fatta in un piccolisimo ingresso e non c'e' spazio per tutti a sedersi contemporaneamente per cui bisogna anche aspettare il proprio turno..... i cibi serviti a colazione non ne parliamo di scarsa qualita'. la camera era piccola e buia (e non poteva essere altrmenti essendo al piano terra) ed anche il bagno devo dire che era molto piccolo. insomma una struttura davvero poco confortevole . ma quello che dico io bastava dirlo che le camere erano al piano terra e non avrei mai prenotato

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato da solo
littlequeenRoma, Proprietario alle B&B Little Queen, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2012

Salve
Come vede sono qui a risponderle per dimostrarle quanto posso essere interessato al giudizio dei nostri clienti. La colazione comprende un pò di tutto, si possono trovare: jogurt, frutta, marmellate, merendine, pane, nutella, cornflaks, un paio di tipi di formaggi, cornetti, biscotti etc. Tutto e rigorosamente acquistato da fornitori di prima qualità, sicuramente non facciamo la spesa a discount o altri posti dove si trovano prodotti di seconda scelta. Per quanto riguarda le camere abbiamo diverse tipologie di camere tra le quali scegliere. Le camere al B&B si trovano nel bellissimo ed affascinante quartiere ebraico, che si caratterizza per le sue strade piccoline.
Le camere delle Suite si trovano al primo piano di un palazzo nobile con stupendi affacci sugli scavi.

Recensito 29 maggio 2012

questo bed & brakfast offre delle camere davvero picole e non confortevoli tutte disposte al piano terra, ciò implica che le camere siano buie anche perchè affacciano su un vicolo stretto e buio e quindi poco assolato, e oltretutto le camere risultano essere molto molto rumorose basta pensare che appena rientra qualcuno la sera si sente fortissimo lo sbattere della porta....oppure la mattina se qualcuno decide di far colazione presto necessariamente ci si deve svegliare perchè è impossibile non sentire i rumori...( la colazione viene fatta in un piccolissimo ingresso di casa chiaramente confinante con le camere e quindi si viene svegliati...). le camere poi sono molto piccole ed anche i bagni devo dire che non sono affatto confortevoli... la colazione poi niente di che..insomma lo sconsiglio decisamente se volete fare una vancanza rilassante e comunque se volete dormire!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 maggio 2012

La posizione di questo B & B è davvero ottima, nel quartiere del ghetto, davvero caratteristico e a pochi passi da molte attrazioni turistiche (pantheon, campo dei fiori, piazza venezia...)
i gestori sono davvero gentili e disponibili, l'accoglienza è piacevole. anche le stanze sono carine, pulite e mediamente spaziose )per un weekend vanno più che bene).
l'unico vero difetto è che le tre camere a disposizione sono a piano terra, questo significa che si sentono moltissimo i rumori esterni, ma soprattutto la porta di ingresso (davvero pesante) quando si chiude fa tremare i muri e se malauguratamente qualcuno rientra tardi la notte, ci si sveglia per forza. stessa cosa vale per la "sala colazione" che è all'ingresso. carina l'idea del self service (con cose anche di qualità), purtroppo però lo spazio è proprio davanti alle camere, per cui se qualcuno decide di farsi un caffè di notte (a noi è successo)....puoi alzarti e andarne a bere uno anche tu :) probabilmente le suite sono meglio posizionate, non ho avuto modo di verificare. complessivamente lo consiglio a chi predilige la zona rispetto alla camera, in efftti così in centro gli hotel sono decisamente più cari.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2012

abbiamo soggiornato per tre volte presso il b&b Little Queen e ogni volta siamo rimasti pienamente soddisfatti. Simone e Vittorio sono due padroni di casa eccezionali, la struttura è nuova, le camere sempre pulite e in ordine. La colazione buona e "personalizzabile"
Torneremo senza dubbio alla prima occasione disponibile.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia