“cena con i colleghi”
Recensione di Ambasciata d'Abruzzo

Ambasciata d'Abruzzo
Al n.1.621 in classifica su 13.624 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Zona: Parioli
Recensito 31 maggio 2018

Ottimo ristorante abruzzese per serate in compagnia. Norcineria di qualità e porzioni abbondanti. Possibilità di avere pasta e pane per celiaci. Lo consiglio vivamente

Scrivi una recensioneRecensioni (1.132)

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ottimo ristorante in occasione di un viaggio a Roma qui abbiamo trovato ottimi piatti sia della tradizione abruzzese che romana.
Molto particolare l"antipasto della casa ottimi primi e grandi secondi. Servizio molto cortese e accurato assolutamente da provare.

Recensito 17 maggio 2018

La specialità sono gli antipasti. In effeti sono tanti e vari. Per tutti i gusti.
Anche con i primi non si scherza. Cacio e pepe e al ragù di abbacchio squisiti e con la possibilità di averne in abbondanza.
La zona è elegante e il servizio esperto e attento.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un ristorante modello, una sicurezza da decenni, solidamente gestito dal proprietario e una truppa affiatata di esperti camerieri. Menù pesce e carne, specialità abruzzesi e per estensione anche romane.
Tutto buono.
Da provare il cestino dei salumi per i golosi.
Adatto anche ai bambini, vi metteranno probabilmente in una sala separata con altre famiglie ma accogliente.

Recensito 12 maggio 2018

Locale accogliente anche se con tavoli molto addossati gli uni agi altri. Formula vincente con paniera di salami self-service. CIbo di qualità normale senza grossi eccessi (ho provato la carn e non il pesce però). Forse per la qualità del locale mi aspetterei anche del vino sfuso senza l'obbligo della bottiglia, cosa questa non presente nella carta dei vini. Prezzo equo, forse leggermente sopra le righe. Sufficiente.

Gli utenti che hanno visto Ambasciata d'Abruzzo hanno visto anche

Conosci Ambasciata d'Abruzzo? Condividi la tua esperienza!