“tutto molto buono e non solo le specialità abruzzesi”
Recensione di Ambasciata d'Abruzzo

Ambasciata d'Abruzzo
Al n.770 in classifica su 12.764 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 41 US$ - 47 US$
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Zona: Parioli
Recensito 15 giugno 2012

Ho cenato in questo ristorante più volte durante i miei viaggi di lavoro a Roma.
Il ristorante si trova nella zona Parioli, noto quartiere residenziale della Roma bene, ma non fatevi spaventare da questo, se siete a roma in una zona diversa e non avete l'auto questo ristorante organizza un fantastico servzio di navetta, vi ciene a prendere e vi riaccompagna.
Il personale è molto professionale ed educato, il servizio veloce e il cibo di qualità
La specialità del posto sono i cestini di salumi vi portano dei cestini di vimini con diversi tipi di salami quelli tipici abruzzesi ma anchedi altre regioni d'Italia.
Potete tagliare sul tagliere di legno a vostro piacimento quello che desiderate
Io qui ho mangiato sia carne che pesce, in entrambi casi ho potuto apprezzare la qualità delle materie prime e la straordinaria capacità dello chef di cucinarle nel modo giusto. Fare una calamaro alla griglia sembra banale ma non lo è perchè basta sbagliare di poco la cottura e diventa in magiabile, idem per unentrecote mi è arrivata bella, succosa, cotta al punto giusto, ampia la scelta delle verdure sia cotte che crude
Lo consiglierei vivamente!

Recensioni (1.059)

Recensito 13 giugno 2012

Questo ristorante si trova in zona Parioli, lo consiglio per chi vuol mangiate del pesce fresco a Roma, abbiamo assaggiato un antipasto di insalata di polpo, un primo di linguine ai carciofi e un secondo di fritto di calamari e gamberi, tutto squisito e soprattutto pesce fresco di giornata; con un bottiglia di acqua minerale abbiamo speso 50€ in totale. Il personale e' un po' lento ma cortese.

Recensito 12 giugno 2012

Cucina sublime..... sapori che riportano in dietro nel tempo e deliziano il palato....
Penso di tornarci molto presto... grazie grazie grazie

Recensito 10 giugno 2012

Ristorante con pesce sicuramente di qualità per la quinta stella, manca qualcosina nel servizio e nel rapporto quantità/prezzo e non qualità, ma comunque uno dei migliori ristoranti in cui ho mangiato.

Recensito 9 giugno 2012

che dire appassionato di buona e sana cucina preferisco questo ristorante per i piatti semplici che propone ma con gusti e sapori di chi sa veramente cucinare con passione...mi ricorda molto la cucina di mia nonna ....sapori veraci di altri tempi..
verrò più spesso a trovarvi l'ambiente è molto familiare e si viene coccolati , complimenti..
buon lavoro

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ambasciata d'Abruzzo hanno visto anche

Conosci Ambasciata d'Abruzzo? Condividi la tua esperienza!