“Ci piace”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera da letto
Residence/Appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 10 posti letto
Roma, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

G M
“Ci piace”
Recensito il 5 dicembre 2015 per un soggiorno a Dicembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Stato con mio figlio di 11 anni, posizione centrale comodissima per girare a piedi, pulizia e disponibilità ottime, appartamento spaziosissimo. Torneremo sicuramente! Grazie di tutto.

11 dic 2015
Salve Luca, grazie per il tuo commento! Abbiamo iniziato da pochissimo l'attiit�, e per noi � stato un piacere avervi come ospiti :)
da
196 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.