“TANTO FUMO E POCO ARROSTO”

Said Dal 1923 Antica Fabbrica Del Cioccolato Roma
Al n.2.086 in classifica su 12.448 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 29 US$ - 40 US$
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Descrizione: said dal 1923 (ex Società Azionaria Industria Dolciumi ) è ancora oggi una fabbrica di cioccolato che produce artigianalmente da più di 93 anni nella stessa sede. oggi è anche un concept store del cioccolato con laboratorio di produzione, negozio, cioccolateria, ristorante, bistrot. nella vecchia fabbrica degli anni 20 in mezzo ad antichi macchinari per la produzione del cioccolato, si può vivere un esperienza unica nel suo genere. comprare il cioccolato artigianale o scegliere di degustarlo serviti al tavolo accompagnatoda un rum o un passito o altri distillati di pregio. ber una cioccolata calda o accompagnata da biscotti e pasticceria fatta in casa o mangiare al nostro ristorante con base cucina italiana tradizionale e qualche variante con ricette al cioccolato. segnalato su moltissimo guide e visitato da molti turisti per la sua particolarità.
ROMA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“TANTO FUMO E POCO ARROSTO”
Recensito il 21 giugno 2012

Locale bello e molto caro, mi aspettavo un vasta varieta di dolci ma non è così solo cioccolatini e piccolini pezzetti di dolci al cioccollato.
Molto caro ( 6 quadratini di dolci 3 x 3 cm € 10,00), locale bello con strumenti per la lavorazione del cioccolato.
A mio avviso troppa forma e posta sostanza.

• Prima in arabo
  • Greco per primo
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Un aperitivo con le amiche”
Recensito il 18 giugno 2012

L'ambiente molto particolare perchè utilizza come arredi gli attrezzi di una volta per fare il cioccolato.
Gli aperitivi molto buoni.
Ci hanno lasciato chiacchierare fino a tardi senza metterci fretta

Visitato a Maggio 2012
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 81 voti utili
“Ottimo!”
Recensito il 15 giugno 2012

Siamo andati a cena in quattro, con amici argentini. Ambiente molto ben curato con tutte le attrezzature della antica fabbrica a vista. Il menu non è vastissimo ma le pietanze sono eccellenti. Io ho preso il carpaccio SAID con il cioccolato. Ottimo! Pasta con il pesce spada e dolce al cioccolato. Tutto molto buono con ottima presentazione dei piatti. Servizio all'altezza e conto in linea. Ci torneremo.

Istanbul, Turchia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“meglio per merenda che per cena...”
Recensito il 12 giugno 2012

Piatti costosi, elaborati e pesanti da digerire. Ricarico alto sui vini, esagerato sui superalcolici da abbinare al cioccolato. Servizio apprezzabile. Meglio andarci per merenda o dopocena per il fantastico bancone dei dolci al cioccolato.

Visitato a Aprile 2012
Treviso, Italia
“atmosfera magica ma cibo insoddisfacente”
Recensito il 12 giugno 2012

Entrando si viene rapiti dall'ambiente, tutto rimanda ad un'altra epoca e ogni cosa è curata nel dettaglio ma per quanto riguarda il cibo non si può dire altrettanto, prezzi altissimi per porzioni misere e niente di eccezionale anche per quanto riguarda la qualità. Se si cerca solo l'atmosfera è perfetto, se si vuole mangiare ci sono altre opzioni.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Said Dal 1923 Antica Fabbrica Del Cioccolato Roma hanno visto anche

Conosci Said Dal 1923 Antica Fabbrica Del Cioccolato Roma? Condividi la tua esperienza!