Tripadvisor

Al n.2.311 in classifica su 14.924 Ristoranti a Roma
Zona: Bufalotta
Zona: Bufalotta
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Posto molto carino, piccolino ma con possibilità di mangiare fuori in estate.
Prezzi buoni, pesce ottimo, consiglio la frittura, abbondante ed ottima, servita con una buona maionese al lime.
Servizio ottimo, veloce e cortese.
Consigliatissimo!

Data della visita: febbraio 2020

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

È piaciuto tantissimo a me e alla mia ragazza. Tutto molto buono, porzioni giuste e prezzi onesti. Fanno da cornice un locale molto carino ed il personale gentile ed accogliente. Abbiamo assaggiato antipasti e primi. Non abbiamo preso secondi e dolci. Ma presto gli faremo visita per rimediare.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 19 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Posto carino, accogliente e la cucina è ottima, il prezzo contenuto e sta a due passi da porte di roma

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 8 dicembre 2019

Questo pranzo ci ha regalato sapori eccellenti che abbiamo condiviso con i nostri vicini di tavolo. Andrea (lo chef) cura attentamente i suoi piatti e mangiando si assapora anche tutta la passione che ci mette. Ci ha anche offerto una sua creazione del giorno! Rapporto qualità/prezzo eccellente e personale gentilissimo. Peccato solo che ho dimenticato di fare le foto per documentare tutto, ma questo clima mi ha fatto dimenticare anche il cellulare! Consigliatissimo

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 17 novembre 2019

Avevamo voglia di pesce ed il posto in questione ci ha sempre attratto. Abbiamo sempre ordinato a portar via ed ogni volta il ragazzo ci sconsigliava di ordinare la frittura take away perché non avrebbe reso la reale bontà. Una sera ci siamo fermati ed aveva ragione, la frittura era magnifica, dorata e buonissima tanto che abbiamo fatto il bis, gli spaghetti alle vongole finalmente generosi di vongole, ambiente soft e rilassante per chi come noi è stressato da una città come Roma! La cameriera professionale, gentilissima e sempre col sorriso. SUPER CONSIGLIATO, anche se volevamo tenerci questo posticino solo per noi!!!

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Fish Empire hanno visto anche

Conosci Fish Empire? Condividi la tua esperienza!