“Un angolo di mare”
Recensione di Fish Empire

Fish Empire
Prenota con
Fish Empire non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.514 in classifica su 13.795 Ristoranti a Roma
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante piccolo ma arredato a mestiere, tutto in uno stile che ti riporta fronte mare. Il menù è abbastanza vario: gli antipasti sono sfiziosi, e devo dire di aver provato un’ottima crema di scampi (ai livelli dei ristoranti di pesce che si trovano sul lungomare). Anche i secondi non male, la qualità del pesce fresco si sentiva eccome. Ottimo rapporto qualità prezzo. I ragazzi che gestiscono il locale sono alla mano. Assolutamente promosso!!!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo piccolo ristorante per caso, servizio veloce, titolare giovane e simpatico il cibo molto buono e fresco, ci tornerò molto volentieri.

Recensito 17 maggio 2018

sono stato al ristorante qualche tempo fa' troppo caro per quello che propone ho preso cibo da asporto porzioni scarse

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo passati per caso in questa via e abbiamo notato questo bellissimo ristorantino... Che dire la simpatia del cameriere ci ha stimolato a ritornarci e provarlo... Detto e fatto...
Abbiamo preso un primo di gnocchetti alla crema di scampi che erano LA FINE DEL MONDO... Buonissimo
La gentilezza , la semplicità e la riservatezza del personale ci ha riconfermato ancora una volta la nostra ottima scelta e di sicuro ci ritorneremo a provare anche altri piatti
Rapporto qualità prezzo ottimo

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Avevo prenotati un groupon per 2 che comprendeva crudo di pesce ovviamente assaggi. Arrivata li abbiamo scoperto che i crudi mandano in remissione e quindi non vengono compresi nel groupon. Quindi per il mio groupon ho avuto un semplice aperitivo. Per carità qualita buona. Ma non ho avuto cio per cui ho pagato..

Gli utenti che hanno visto Fish Empire hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Fish Empire? Condividi la tua esperienza!