“Soggiorno magnifico come il Colosseo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di HOME COLOSSEO

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Roma, Lazio

Ares938
Napoli, Italia
“Soggiorno magnifico come il Colosseo”
Recensito il 14 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Ho soggiornato con la mia fidanzata a Marzo in questo splendido casa vacanze a due passi dal Colosseo. L'appartamento era pulito, elegante, bene arredato e dotato di ogni comfort. Il proprietario, Fabio, è di una gentilezza unica, ci ha fornito tante informazioni sui luoghi da visitare e dove mangiare. Lo consiglio vivamente per un soggiorno a Roma.

15 giu 2018
Grazie infinite per la recensione è stato un immenso piacere ospitarla nel mio appartamento, spero di ritrovarla presto.
Un cordiale saluto
alexander
Napoli, Campania
“Come un centurione al Colosseo”
Recensito il 21 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ho alloggiato in questo splendido appartamento per una breve vacanza. E' letteralmente a due passi dal Colosseo e di conseguenza alla metropolitana (fermata Colosseo) cosa che, quando si è in giro per turismo, è essenziale.
Pulitissimo, profumatissimo e ben arredato. Il parquet dà una sensazione di lusso molto confortevole. Il gestore è una persona ospitale, attenta alle varie possibili esigenze e ricca di utili consigli (insomma sà dove farvi mangiare bene!).

Lo consiglio vivamente!

24 feb 2018
Grazie di vero cuore Alessandro per la recensione e di aver scelto il mio appartamento per soggiornare a Rome.
E' stato un grande piacere conoscerti e ospitarti e speri vivamente di rivederti al più presto, un carissimo saluto.
Saxosa
Londra, Regno Unito
“Feels like home”
Recensito il 28 gennaio 2018 per un soggiorno a novembre 2017

Come detto nel titolo mi sono sentita come a casa, con la piccola differenza di trovarmi nel pieno centro della splendida Roma.
Posizione stratosferica e l'appartamento in sè accogliente, curato e pulito.
Grazie al proprietario simpatico e disponibile con le nostre mille domande!

9 feb 2018
Grazie di cuore Sara per la recensione e per aver scelto il mio appartamento per il tuo soggiorno a Roma, mi auguro di rivederti presto.Un caro saluto, Fabio
Mario P
“Perfetto”
Recensito il 28 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Sono stato in questo appartamento per una sola notte per motivi di lavoro e devo dire che sia l'appartamento che il proprietario Fabio son stati perfetti . Camera pulita e carina e posizione ottimale ci tornerò sicuramente.

Età 25-34
9 feb 2018
Grazie di Cuore Mario spero di rivederti presto è stato davvero un piacere ospitarti....Saluti Fabio
Disc076
Napoli, Italia
“Dormire a due passi dalla storia”
Recensito il 23 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Tutto perfetto, il proprietario è stato molto accogliente e l'appartamento non mancava di nulla.
Finemente ristrutturato con tutti i confort.
Il palazzo è magnifico, praticamente a due passi dal Colosseo e i Fori Imperiali.
Da passarci più giorni.

26 gen 2018
Grazie mille Diego è stato un piacere ospitare te e la tua famiglia nel mio appartamento, ti saluto cordialmente e spero di rivederti al più presto.
Christian
Telese Terme, Italia
“Natale a roma”
Recensito il 23 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Può sembrare il titolo di un cinepanettone...ma è semplicemente un esperienza indimenticabile a Roma nel periodo natalizio resa ancor più affascinante dalla location dove abbiamo soggiornato...un appartamento a pochi passi dal Colosseo confortevole caldo pulito e dotato di tutti i confort necessari per vivere un film...ringrazio Fabio per essere stato sempre disponibile ad ogni richiesta e per i tanti consigli utili sul dove cenare e sui vari eventi da visitare... propositi per il nuovo anno....ritornarci.

26 gen 2018
Ciao Christian grazie mille per la recensione, conoscere ed ospitare persone come te è sempre un immenso piacere ed una grande soddisfazione.
Un caro saluto, Fabio