NH Collection Roma Palazzo Cinquecento
  • Ristorante
  • Internet gratis
FiltraTutte le lingue
Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura, ottimo servizio, come sempre impeccabili ed efficienti, nessun commento da segnalare in particolare se non l'unico dispiace quello di non aver ritrovato Felice come guest relation un vero peccato, un elemento che faceva la differenza.
In bocca al lupo per tutto.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Marta S, Responsabile relazioni con la clientela alle NH Collection Roma Palazzo Cinquecento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 marzo 2018

Gentile Ospite,

grazie per aver scelto NH Collection Palazzo Cinquecento per il suo soggiorno a Roma.

Ci fa molto piacere che ha condiviso la sua esperienza con tutti i viaggiatori di Trip Advisor e che ha apprezzato come sempre il nostro Hotel.

Con la speranza di poterLa accogliere nuovamente colgo l’occasione per porgerLe.

Cordiali saluti,

Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Grazie ad una riunione non di lavoro ho conosciuto questo hotel, nel quale ora soggiorno tutte le volte che per lavoro, e non solo, mi capita di essere a Roma.
Se arrivi in treno la posizione è sicuramente fantastica, ma la struttura di recente costruzione, le camere confortevoli e spaziose, la gentilezza e la professionalità dello staff lo fanno preferire anche se arrivi a Fiumicino.
Il bar non è enorme, ma ciò non crea particolari problemi, mentre in questo ultimo soggiorno ho avuto la possibilità, essendo da solo, di provare anche il ristorante, che mi ha molto soddisfatto, oltre agli ottimi piatti (fantastiche per gusto e cottura le scottadito d’agnello!), anche per un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Prima colazione di buona qualità e con ampia possibilità di scelta.
Che dire d’altro, se non sperare che continui sempre così.

Ha soggiornato a: Febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Marta S, Responsabile relazioni con la clientela alle NH Collection Roma Palazzo Cinquecento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 febbraio 2018

Gentile Ospite,

vorrei ringraziarla per aver scelto NH Collection Palazzo Cinquecento per il suo soggiorno a Roma. La ringraziamo anche per il tempo che ha dedicato nel lasciare un commento sull'esperienza vissuta qui da noi.

La ringraziamo tantissimo per i suoi commenti e ci fa davvero piacere che abbia apprezzato i nostri punti di forza, quali la location, il nostro personale e il servizio ristorativo.

Cordiali saluti,

Recensito 9 febbraio 2018

Ho visitato questo hotel in occasione di un convegno che si è svolto nelle sale poste al piano sottosuolo ed ho apprezzato immediatamente l'ottima qualità delle infrastrutture, l'accoglienza e funzionalità delle sale, la cortesia del personale addetto. I bagni, a disposizione dei partecipanti, assolutamente lindi e di ottimo design, dotati di sapone liquido e crema per le mani accanto ad ogni lavandino e di carta-stoffa per asciugarsi le mani. Per la colazione ed il pranzo, a piano terra, non distante dalla reception, sale accoglienti, personale attentissimo e molto cortese, menù accorto ed adatto a chi nel pomeriggio deve ancora lavorare per alcune ore. Davvero, niente da dire. Essendo residente a Roma, non potrò apprezzarne le camere, ma ritengo che la recente ristrutturazione del Palazzo dei Cinquecento, dove insiste l'hotel, non abbia certamente trascurato l'area pernottamento che deve essere assolutamente in linea con l'ottimo standard esterno e delle sale interne offerto dalla struttura.

Consiglio sulle camere: Non posso esprimermi per non avervi soggiornato
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Marta S, Responsabile relazioni con la clientela alle NH Collection Roma Palazzo Cinquecento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 febbraio 2018

Gentile Ospite,

La ringraziamo per averCi scelto e per aver usufruito di un nostro servizio quale le nostre sale convegni. La ringraziamo anche per il tempo che ha dedicato nel lasciare un commento sull’esperienza vissuta qui da noi.
Passerò certamente il Suo bellissimo commento al nostro Team che ha organizzato l' evento e al personale del ristorante.

L'aspettiamo pertanto presto per il suo prossimo presso tutti i nostri NH Hotels.

Cordiali Saluti,

Recensito 7 febbraio 2018

Per chi vuole sentirsi ospite gradito e coccolato lo consiglio sicuramente.
La direzione e tutto il personale sono sempre cordiali e disponibili.
Mancavo da qualche mese e temevo che dopo i primi mesi dall'inaugurazione lo status fosse cambiato, lo è ma in meglio.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels

Gentile Francesco,

La ringraziamo per il Suo gradito commento e per aver scelto NH Collection Palazzo Cinquecento per il Suo soggiorno.
Siamo sempre alla ricerca continua di miglioramenti e come da Lei confermato siamo migliorati dopo la nostra inaugurazione e continueremo a farlo per coccolare sempre di più ai nostri ospiti.

Cordiali Saluti,

Recensito 6 febbraio 2018

Eccellente esperienza. Sono arrivato in questo hotel come cliente "walk in" alle 22.00. Al prezzo di una camera standard mi è stata offerta una bella junior suite, costituita da salottino, camera da letto e ampio bagno con doppi lavandini e doccia. Al mio arrivo sono stato accolto calorosamente dal personale di servizio che mi ha accompagnato alla reception occupandosi dei miei bagagli. Check in veloce. Camera pulita, arredata in modo sobrio. Macchinetta per l'espresso in camera (che non guasta mai!). Colazione spettacolare con davvero tanta, tanta scelta. Bar un po' caruccio se proprio vogliamo trovare qualcosa da dire. Simpatico l'ascensore che dice i nomi del piano in inglese ma con accento giapponese?!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels

Gentile Sig. Rizzotti,

grazie per aver scelto NH Collection Palazzo Cinquecento per il suo soggiorno a Roma e per aver condiviso la sua esperienza con noi.

Ci piace coccolare i nostri ospiti offrendo loro tutta la nostra professionalità e regalando un'esperienza diversa. La ringraziamo tantissimo per i suoi commenti, abbiamo preso nota dei suoi suggerimenti.